telefono spettacolo

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
raga avete visto il nuovo nokia n91? è veramente bellissimo e poi è un lettore mp3 con 4giga di memoria ed in più possiede una fotocamera da 2 mpixel...
cosa ne pensate?

Beh, secondo il mio modesto parere di bello ha veramente poco!

Interessante la dotazione di memoria, meno la fotocamera che a quel punto dovrebbe essere dotata di zoom ottico per sfruttarla al meglio!

Mi lascia perplesso (oltre all'aspetto estetico) lo sportellino che scorre con i tasti di navigazione che però presumo siano inutilizzabili una volta aperto!

... e comunque guardando bene in tastierino... sembra piccolo... (anche se la dimensione dei tasti spesso non conta...) ma più che altro difficile da raggiungere, soprattutto nei tasti 1 2 3 ed in quelli sotto * 0 #. La fotocamera da 2megapixels non è eccezionale, Samsung in Corea ha già presentato la 5mega e per Natale credo arrivi in Italia. Certo, cameraphone, non un cellulare, ma pur sempre da 5 tra pochi mesi. Insomma... se invece di Nokia la marca produttrice fosse Philips, nemmeno se ne parlerebbe!

soddisfatto al 200% del mio 6630 a soli 250€!
se ti devi prendere un cel con 5mp e lo paghi 1000€ tanto vale prenderti un fotocamera professionale!2 sul cel sono anche troppi!

La cosa bella è che non costerà 1000€ quella di Samsung! e c'ha pure lo zoom ottico! comunque perfettamente d'accordo se si parla di differenza tra cellulare e macchina fotografica... ma cameraphone è cameraphone... e il K750i rimane in assoluto il migliore sul mercato!

Andytpks ha detto:
La cosa bella è che non costerà 1000€ quella di Samsung! e c'ha pure lo zoom ottico! comunque perfettamente d'accordo se si parla di differenza tra cellulare e macchina fotografica... ma cameraphone è cameraphone... e il K750i rimane in assoluto il migliore sul mercato!
mai visto o sentito! :eyes:

Ora i cell pesano 2 Kg!! io preferisco sempre quelli leggeri anche se non fanno il caffè....il mio Nokia 8310 è vecchio ma è una piuma :ghigno2:

perchè il Dw720 della daewoo dove lo mettiamo? è fatto di plastica bruttissima, ma leggerissima! ed è piccolissimo, sembra finto! in allegato il samsung da 5mega pixels presentato ai tempi per il mercato coreano, poi sostituito con un altro, che probabilmente entrerà nel mercato europeo a natale o agli inizi del 2006, vorrei ricordare che Samsung ha già presentato il 7 mega pixels, e che inizierà una produzione di massa a fine 2005 del componente fotocamera 5 mega e 3,2 ad inizio 2006 per tutti gli altri cellulari, probabilmente anche per Motorola con la quale ha firmato un accordo. Altra cosa che vorrei ricordare, ormai 2 mega ce li hanno tutti... ma in Europa siamo indietro... è la Corea la più avanti! se mi è consentito... che schifo... paghiamo un bordello per una tecnologia arretrata... ed io mi ritrovo nel mio paese con una connessione 56K perchè Telecom qui non fa passare l'Adsl... ed hanno installato 10 anni fa una rete di linea ottica... no comment! Italia arretrata, Europa idem! (so che non c'entra niente la Telecom con il discorso, ma pur sempre è telefonia! ed arretratezza generalizzata con costi esorbitanti non giustificati e giustificabili!!!)

Ultima modifica:
Io ho cambiato il 6150 dopo più di 6 anni di utilizzo per vecchiaio, e per voglia di smanettare e sono passato al 6600 che ho da quasi tre anni l'N91 è un bellissimo apparecchio multimediale, per giudicarne estetica e funzionalità aspetterei di vederelo in azione. Personalmente trovo migliore n91 che riesche ad integrate multeplici funzioni, alla fine se fai un viaggio ti munisci di una buona fotocamera, poi non è solo una guerra ai megapixel nel periodo in cui uscì il 6600 aveva la migliore fotocamera VGA in circolazione.

sul 6600 e migliore fotocamera in assoluto, ai tempi, direi che non è corretto! comunque era un buon cell, un po' grosso e decisamente lento ma un buon cell per giocare.

Si però che cosa te ne fai di 5 o 7 Mpixel su un cellulare??? Allucinante... :eek:
Io ste cose proprio non le capisco... :nunu:

Togix ha detto:
Si però che cosa te ne fai di 5 o 7 Mpixel su un cellulare??? Allucinante... :eek:
Io ste cose proprio non le capisco... :nunu:
Ci fai le foto? :asd: :asd:
Amesso che l'ottica e il sensore siano buoni... :nod: :nod:

Pubblicità
Pubblicità