Telefono simile a Samsung S4 ma decisamente più economico?

pizzadeliver

Nuovo Utente
4
0
Come da titolo: sono innamorato del Samsung s4,non tanto per la bellezza ma quanto per lo schermo mozzafiato e la potenza dell'hardware... Solo che non posso assolutamente spendere più di 600 euro per un cellulare (non più di 300 POSSIBILMENTE)... Mi consigliate marche e modelli alternative con qualità simili? (sempre con android ovviamente)
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Sicuramente l'LG Nexus 4 in vendita online sotto le 300 euro, come seconda scelta guarderei a OPPO, Huawei e Xiaomi.
 

pizzadeliver

Nuovo Utente
4
0
Sicuramente l'LG Nexus 4 in vendita online sotto le 300 euro, come seconda scelta guarderei a OPPO, Huawei e Xiaomi.
Un mio amico mi vorrebbe vendere un Galaxy note 2 a 320 euro... Usato un anno (con un anno di garanzia)...
Oppure ho visto questo SMARTPHONE CELLULARE I9502 S4 DISPLAY 5.0" QUADCORE 1.2 GHZ MTK6589 ANDROID 4.2 Dual Micro SIM Card Dual Standby HD IPS 1GB RAM 4GB ROM GPS 13.0MP WI-FI NOVITA' (bianco , nero): Amazon.it: Elettronica ... E' una fregatura? Riguardo alle marche che mi hai consigliato, conosci dei modelli particolari che son discreti?
 
Ultima modifica:

Brandybuck

Utente Attivo
588
41
Un mio amico mi vorrebbe vendere un Galaxy note 2 a 320 euro... Usato un anno (con un anno di garanzia)...
Oppure ho visto questo SMARTPHONE CELLULARE I9502 S4 DISPLAY 5.0" QUADCORE 1.2 GHZ MTK6589 ANDROID 4.2 Dual Micro SIM Card Dual Standby HD IPS 1GB RAM 4GB ROM GPS 13.0MP WI-FI NOVITA' (bianco , nero): Amazon.it: Elettronica ... E' una fregatura? Riguardo alle marche che mi hai consigliato, conosci dei modelli particolari che son discreti?

vai di note 2 che è una favola ;) però scendi a 300 almeno, senno spendi 380 e lo compri nuovo in negozio!
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Il note 2 lo ha la mia ragazza, uno dei migliori terminali che abbia mai provato e con una durata di batteria notevole anche con uso intenso. 320 euro è un buon prezzo, controlla che sia tenuto bene e che la penna non sia rovinata, magari prima di comprare prova a fare una breve ricerca online, magari lo trovi nuovo a poco più (anche se difficilmente scendi sotto le 350).

Le marche cinesi te le ho consigliate perchè tu vuoi un telefono performante a basso prezzo e tutte e tre sono in grado di offrire quello che cerchi ma non avendo mai provato con mano mi risulta difficile consigliarti anche se so dirti per certo che sono società affidabili. Comunque se cerchi su internet, trovi facilmente i loro siti che vendono anche direttamente in europa con garanzia europea e anche ita. Su telefonino.net, potrai trovare le videoprove complete.

Il link ad amazz0ne che hai incollato non funziona (ma l'ho trovato lo stesso e comunque per regolamento non puoi mettere link a negozi occhio...) se è quello da 165 euro, si è una fregatura. In generale un S4 originale non può costare meno meno di 500/450 euro salvo acquisti in stock, credo che sia una copia cinese che sfrutta illegalmente il successo dell'S4, io te lo sconsiglio vivamente. Le altre marche che ti ho consigliato sono tutte cinesi ma sono marchi noti, affidabili e rispettabili.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili