- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Verisone a 16 o 32?
16 , la 32 non esiste in europa mi pare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verisone a 16 o 32?
@ForzaNapoli1926 (:lol:) @Francomoh
Abbiamo trovato anche un certo Wiko Fever a 199 euro, è un po più piccolino dell'Asus ed è un pochino meno prestante ma ci sembra con un eccezziunale qualità prezzo.
Che dite che potrebbe essere un' alternativa? Si vede tanto il gap fra un 5,5" e un 5,2"??
Mm il fever è più resistente quindi..Il fever è buono in base al prezzo ed è il migliore sotto i 200€ per quanto riguarda gli shop fisici (assieme al Huawei p8 lite che però ha meno ram e batteria e display inferiori, anche se gli è superiore come fotocamera e di pochissimo lato gpu) , però che dire, come prestazioni lo zenfone e l' lg flex 2 stanno proprio su altri livelli prestazionali e hanno maggior supporto software (anche se comunque il wiko la 6.0 prima o poi l'avrà) , forse il wiko è meglio solo come materiali e protezione display... Cmq come dimensioni stiamo li tra fever e questi altri due da 5.5" , anche perché il fever non è ottimizzato molto bene con le cornici :sisi:
Mm il fever è più resistente quindi..
Ma allora come qualità prezzo fever 200>o< zenfone 240 (4gb ram)??
Il Huawei p8 lite non ci ispira più di tanto, la sceltra si stringe fra zenfone o flex oppure ancora se vuole spendere ancora di meno il fever :ok:Attenzione, ho detto materiali visto che ha la cornice in alluminio, ma questo non significa che sia quello con la miglior qualità costruttiva e il più resistente :sisi:. Il display cmq credo di si...
Come rapporto qualità prezzo under 250 senza considerare gli importati te l'ho detto, per me la top 5 è:
1) LG g flex 2
2) Asus Zenfone 2 versione top
3) Alcatel Idol 3 5.5"
4) Wiko Fever (ma sarebbe quasi un terzo posto)
5) Huawei P8 Lite
Il Huawei p8 lite non ci ispira più di tanto, la sceltra si stringe fra zenfone o flex oppure ancora se vuole spendere ancora di meno il fever :ok:
Grazie mille per i consigli Fra :)
@ForzaNapoli1926 (:lol:) @Francomoh
Abbiamo trovato anche un certo Wiko Fever a 199 euro, è un po più piccolino dell'Asus ed è un pochino meno prestante ma ci sembra con un eccezziunale qualità prezzo.
Che dite che potrebbe essere un' alternativa? Si vede tanto il gap fra un 5,5" e un 5,2"??
Ragazzi siccome questo zio deve rifarsi anche connessione a internet, oltre al classico abbonamento mobile, aveva trovato un'offerta della Vodafone con Fibra 30 mega, 2 giga di internet mobile a 4G, minuti e messaggi illimitati, e Huawei P8 Lite a 40 euro al mese per un anno, a partire dal secondo anno 50 mensili. Che ve pare? @Francomoh @ForzaNapoli1926
Mmm sembra più interessante, questo zenfone max com'è? Al limite il p8 lite andrebbe bene? Non mi convince molto solo il display, ma non penso sia per lui un problema (viene da un vecchio nokia quindi :lol:)Secondo me è un po cara come promo :sisi:. Dopo do un occhiata agli altri operatori e ti faccio sapere
- - - Updated - - -
Allò @thejuvefan , sta una della fastweb 25€/mese chiamate illimitate fissi e cellulari , 300 minuti e messaggi e 5gb per il cellulare + fibra a 30 mega in download e 10 in upload (per un anno 100 mega down e 50 upload) , mentre dopo un anno aumenta a 44€. Non c'è il telefono incluso , però con 2€ in più al mese per 24 mesi mi pare che può prendere lo Zenfone Max , oppure a 3€ il P8 Lite. Controlla se si paga scatto alla risposta ma pare di no
Mmm sembra più interessante, questo zenfone max com'è? Al limite il p8 lite andrebbe bene? Non mi convince molto solo il display, ma non penso sia per lui un problema (viene da un vecchio nokia quindi :lol:)
Comunque nel corso della giornata gli spiegherò di questa offerta, vediamo che gliene pare.