PROBLEMA Telefono non si carica più

Pubblicità
sempre sui 300, anche con soldi infiniti non andrei oltre questa cifra

quindi secondo te perché con gli altri caricatori non si caricava e con questo da laptop si?
Grazie per la precisazione, ho fatto cambiare il telefono ad un amico per la batteria gonfia con il rischio che gli esplodesse ma non l'ho fatto io quando mi è capitato, adesso mi arriva il ricambio quindi non è più un problema.

Grazie ancora, quindi le opzioni sono solo samsung e google per gli aggiornamenti. Penso che aspetterò che scenda sotto i 400 il pixel 7a anche se dovesse voler dire aspettare un'altro anno e mezzo. Sony sempre straordinariamente sovraprezzata?

Sony non solo sempre sovrapprezzata, ma pure sottotono rispetto al prezzo. L'ultimo telefono che ho visto, che aveva una cosa molto figa, uno zoom ottico regolabile (sebbene in un intervallo piccolo), aveva forti problemi di surriscaldamento, e le foto sebbene più naturali come piace a Sony, erano estremamente sottotono e inferiori rispetto agli altri cameraphone.
Inoltre come aggiornamenti sinceramente non so come sia messa.

Non va nemmeno lontanamente uguale ad un Exynos 1280.

Nanoreview non e' il sito piu' affidabile per comparare la potenza di due telefoni diversi. Perche' secondo loro stessa ammissione, si basano soltanto su algoritmi per calcolare le cose. Esattamente quello che fa HdBlog, per esempio quando apri le specifiche di un telefono e su ogni singola caratteristica ti ritrovi numeri o meglio votazioni date a caso senza nessun senso logico. Questi algoritmi molte volte tra l'altro sono completamente scalibrati diciamo cosi'.

Non mi piace prendere Antutu come bench per vedere chi lo ha piu' lungo, ma se vogliamo prendere Antutu facendo il benchmark telefono per telefono per chi e' piu' potente lato cpu, gpu, ram.

Meizu 16 faceva 290.000 punti https://www.hdblog.it/2018/08/09/meizu-16-novita-android-antutu-punteggio-flyme-top/

A33 di punti ne fa 422.000

Visualizza allegato 455947

D'altronde lo Snapdragon 845 e' un soc di SEI anni fa. Non si puo' pretendere che un soc di sei anni fa stia a livello di performance di uno uscito di recente, sebbene di fascia media.

Anche Antutu in sè non è completamente affidabile, come molti altri benchmark, come geekbench, 3dmark...
Se prendiamo per l'appunto, GeekBench, abbiamo numeri decisamente più comparaibili.

Meizu 16 Snap 845: https://browser.geekbench.com/android_devices/meizu-16th
Galaxy A33 Exynos 1280: https://browser.geekbench.com/android_devices/samsung-galaxy-a33

In ogni caso il problema non si pone, ha una versione con snapdragon 710.

Se ci sta batteria residua lascia che si scarichi a 0. Si deve scaricare a tal punto che il telefono nemmeno si accende piu' premendo il tasto. Da li fai una ricarica 0-100 sempre a telefono spento e tieni il telefono attaccato alla corrente per le 2-3 ore successive al completamento della ricarica. La batteria dovrai ricaricarla sempre fino a 100, ma evita il piu' possibile che scenda sotto il 15% di autonomia rimasta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro