DOMANDA Telefono massimo 250 euro "gaming"

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
Buonasera
a seguito della morte del mio poco x3 pro, pagato al 2021 219 euro, Amazon mi darà quanto ho speso.
Per non volerci mettere troppo sopra, arriverei massimo a 250 euro, per l'acquisto, sempre tramite Amazon.

Avrei bisogno di uno smartphone simile. Delle foto mi importa nulla, l'importa è che giri bene, veloce, e, se possibile, sempre 8+256

grazie mille!

Domanda stupida lo vuoi nuovo? Immagino di sì

A guardare nell'usato/ricondizionato puoi trovare vecchi top con buone cpu per giocare. Qualsiasi altro telefono sui 250 euro ti darà prestazioni peggiori del tuo vecchio X3 Pro, il cui prezzo era contenuto solo perchè hanno risparmiato pesantemente nella qualità costruttiva e ha dato problemi.

Il 778G che sta su telefoni da 300 euro è comunque inferiore all'860. Il 778G+ su Motorola Edge 30 o Nothing Phone 1 è paragonabile invece, ma non superiore se non in efficienza.

Per ottenere prestazioni superiori serve un chip medio gamma recente come il 7+ gen 2 oppure un vecchio soc top migliore dell'860, come 865/870/888/888+ eccetera (e equivalenti mediatek).

Domanda stupida lo vuoi nuovo? Immagino di sì

A guardare nell'usato/ricondizionato puoi trovare vecchi top con buone cpu per giocare. Qualsiasi altro telefono sui 250 euro ti darà prestazioni peggiori del tuo vecchio X3 Pro, il cui prezzo era contenuto solo perchè hanno risparmiato pesantemente nella qualità costruttiva e ha dato problemi.

Il 778G che sta su telefoni da 300 euro è comunque inferiore all'860. Il 778G+ su Motorola Edge 30 o Nothing Phone 1 è paragonabile invece, ma non superiore se non in efficienza.

Per ottenere prestazioni superiori serve un chip medio gamma recente come il 7+ gen 2 oppure un vecchio soc top migliore dell'860, come 865/870/888/888+ eccetera (e equivalenti mediatek).
preferibilmente sì, ma hai perfettamente ragione quando dici che costava poco per la qualità costruttiva, infatti è morto dopo 23 mesi, prima volta che rompo un telefono dal niente. Grazie comunque del consiglio

Se ti va bene pure il ricondizionato e telefono non recente, la scelta migliore per giocare sarebbe un S20 FE (che possiedo) con Snapdragon 865, memorie ufs 3.1 e ram veloci. Oltre ad un display super Amoled quasi top gamma e audio di altissima qualita' calibrato da AKG. Piu' supporto microSD fino ad un terabyte.

Sui ricondizionati per un S20 FE in ottimo stato probabilmente te la cavi sui 250-260 euro.

Ottimo stato a 254 euro per la versione 6/128 https://www.refurbed.it/p/samsung-galaxy-s20-fe/9444/

Ultima modifica:
Buonasera
a seguito della morte del mio poco x3 pro, pagato al 2021 219 euro, Amazon mi darà quanto ho speso.
Per non volerci mettere troppo sopra, arriverei massimo a 250 euro, per l'acquisto, sempre tramite Amazon.

Avrei bisogno di uno smartphone simile. Delle foto mi importa nulla, l'importa è che giri bene, veloce, e, se possibile, sempre 8+256

grazie mille!
Attualmente c'è questo OnePlus 9 Pro con chip Snapdragon 888 a 294€ se ti interessa.

Attualmente c'è questo OnePlus 9 Pro con chip Snapdragon 888 a 294€ se ti interessa.
a 289€ c'è il poco f5 12/256 che ha sia cpu che gpu un 20% circa superiori al 888

inoltre ha 12gb di ram per dormire sonni tranquilli e 256 di storage per installare videogiochi a volontà, come autonomia è pure un pò superiore

A fronte di ulteriori novità, aggiorno il post.

l'F5 è sparito del tutto, e io ho il reso con buono amazon di 220 euro. Arrivando massimo a 300 euro, lasciando (purtroppo) il concetto gaming, cosa ci trovo di decente? direi almeno 8 + 256, giusto per star tranquilli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro