Ciao ragazzi questa storia ha dell'assurdo premetto che il tema della discussione è Amazon e non il telefono in questione.
A fine agosto ho mandato il mio iphone in assistenza tramite Amazon(dove è stato acquistato) per danni di usura(quindi danni esterni lievi)successivamente a fine settembre mi mandano un preventivo che ovviamente e prontamente rifiuto da quel momento in poi non si hanno più notizie del mio telefono ed ho cominciato a chiamare a giorni alterni l'assistenza e l'unica cosa che mi dicevano e che avrebbero contattato il reparto per rispedirmelo indietro e che mi avrebbero ricontattato entro le 48 ore. Questa storia è andata avanti fino ad oggi dove non solo l'assistenza mi scrive dicendomi di aver inoltrato la richiesta di ritorno del telefono ma la cosa più grave è che tutto tace e il telefono continuano a non rispedirmelo ed hanno pure sforato i 25 giorni massimi di assistenza.
Adesso io mi domando posso chiedere un risarcimento?come posso risolvere la questione visto che sono passati 2 mesi pieni e ancora non c'è traccia del telefono?
Non sò più cosa fare
Grazie
A fine agosto ho mandato il mio iphone in assistenza tramite Amazon(dove è stato acquistato) per danni di usura(quindi danni esterni lievi)successivamente a fine settembre mi mandano un preventivo che ovviamente e prontamente rifiuto da quel momento in poi non si hanno più notizie del mio telefono ed ho cominciato a chiamare a giorni alterni l'assistenza e l'unica cosa che mi dicevano e che avrebbero contattato il reparto per rispedirmelo indietro e che mi avrebbero ricontattato entro le 48 ore. Questa storia è andata avanti fino ad oggi dove non solo l'assistenza mi scrive dicendomi di aver inoltrato la richiesta di ritorno del telefono ma la cosa più grave è che tutto tace e il telefono continuano a non rispedirmelo ed hanno pure sforato i 25 giorni massimi di assistenza.
Adesso io mi domando posso chiedere un risarcimento?come posso risolvere la questione visto che sono passati 2 mesi pieni e ancora non c'è traccia del telefono?
Non sò più cosa fare
Grazie