Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno bene tutti gli apparecchi in commercio.Salve a tutti sto cercando un telefono fisso da usare inizialmente su linea tradizionale e poi con fttc tramite dect. Non voglio un cordless ma un tradizionale telefono fisso con tasti grandi.
grazie.
grazie per aver risposto, purtroppo il telefono si trova distante dal modem e non c'è modo di ribaltare la linea.Vanno bene tutti gli apparecchi in commercio.
Con la FTTC basta collegarlo al modem e funzionerà.
Cordialmente.
Il ribaltamento ADSL (Sezionamento per la FTTC) perché non puoi eseguirlo?purtroppo il telefono si trova distante dal modem e non c'è modo di ribaltare la linea.
In caso di FTTC, o colleghi l'apparecchio al modem, o niente, visto che il sezionamento non puoi farlo.per come è fatta la rete telefonica, è un disastro e dovrei rifarla da zero per poi poter fare il ribaltamento.
Purtroppo il telefono è per una persona anziana per questo motivo mi serviva fisso un cordless non è molto indicato è una situazione abbastanza complicataIn caso di FTTC, o colleghi l'apparecchio al modem, o niente, visto che il sezionamento non puoi farlo.
Se non puoi optare per nessuna delle soluzioni di cui sopra, non resta che un cordless DECT.
Cordialmente. ;)
Mi spiace, ma non ci sono ulteriori alternative valide.Purtroppo il telefono è per una persona anziana per questo motivo mi serviva fisso un cordless non è molto indicato è una situazione abbastanza complicata
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie lo stesso per l'aiutoMi spiace, ma non ci sono ulteriori alternative valide.
Di niente.Grazie lo stesso per l'aiuto
L'utente ha specificato che non può/non vuole utilizzare cordless.Esistono degli adattatori dect che adattano ogni telefono a rete dei cordless : https://www.maplin.co.uk/p/dect-wireless-phone-line-extender-a82fy oppure vendono dei cordless per anziani con i tasti enormi
Esistono degli adattatori dect che adattano ogni telefono a rete dei cordless : https://www.maplin.co.uk/p/dect-wireless-phone-line-extender-a82fy oppure vendono dei cordless per anziani con i tasti enormi
grazie anche a @REdViper per aver rispostoDi niente.
A disposizione. ;)
L'utente ha specificato che non può/non vuole utilizzare cordless.
Quanto agli apparati che hai linkato, onestamente lascerei perdere.
Cordialmente.
Mah, puoi provarli.grazie anche a @REdViper per aver risposto
@luigidavino Dici che gli adattatori non sono un buon compromesso?