Telefono fisso+cordless invertiti

Pubblicità
Kx-tgb612 Panasonic

"telefono che chiedi tu non esiste, neanche quello suggerito da @massimo64 e' come dici tu, basta scaricare il manuale per capirlo"
Io parlo con cognizione di termine,ho le foto per dimostrarlo.Questo è quello che ho io a casa: uno ha la basetta che si attacca alla corrente e linea ,l'altro ha la basetta con la sola corrente attaccata.Sono due cordless ma uno solo ha la linea telefonica.L'altro solo la corrente e comunicano tra di loro....io inoltre ho scritto che non so se esiste la tipologia con un telefono per anziani ma ripeto uni si attacca solo alla corrente e l'altro alla corrente e alla linea
Allora non hai capito cosa vuole @ElCidCampeador , lui vuole un telefono da tavolo coi numeri grandi cordless

E io ho specificato che uso quello e non so se esiste una versione anziani
"Si ci sono alcuni modelli della panasonic ,uno e cordless e si attacca alla linea del telefono ,l'altro solo alla corrente e comunicano tra di loro .Io a casa lo ho e per non portare il cavo al piano superiore lo ho preso.Funziona bene,non ho ancora esigenze degli anziani,tasti etc quindi non saprei se esistono anche per anziani con quella configurazione"
Post #4

Signori, per riassumere cercavo:

-1 telefono da tavolo con SOLO l'attacco alla corrente
-1 telefono cordless con attacco corrente E linea telefonica

I due devono accoppiarsi tra di loro (Duo). In più devono avere i tasti grandi (per anziani).

Purtroppo non ho trovato nè online nè fisicamente nei negozi tali apparecchi, per cui ripiegherò su 2 cordless Duo.

Saluti

Se in casa c'è collegamento internet (probabilmente no, ma ce dovevo provà), puoi creare una rete con due powerline, collegandone una al modem e l'altra al telefono fisso via rj11 tramite un access point/router. Altrimenti le uniche soluzioni sono i cordless duo, oppure qualche accrocchio wireless che si trova in giro, tipo questo. Che in realtà è l'unico che ho trovato, ma potrebbe fare al caso tuo e non costa nemmeno un'esagerazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro