PROBLEMA Telefono da Operatore

IlPazzoFurioso

Nuovo Utente
20
5
CPU
intel
Case
Empire Gaming
Ho acquistato un telefono usato ( SAMSUNG A6 PLUS), il primo mese era tutto perfetto e funzionava, adesso, da più di un mese non mi prende più la linea, vado dal tecnico e mi dice che c'è il blocco IMEI da parte di un operatore, chiamo il vecchio proprietario e non risponde, scopro che l'operatore che ha bloccato l'IMEI è la vodafone , denuncio la persona ma non cambia nulla e rimango con il telefono inutilizzabile.. Adesso so che in italia utilizzano una Black List comune voda-tim-tre-wind, ora voglio sapere se acquistando una scheda tipo iliad può funzionare o no? Non so che fare ed il tecnico mi ha chiesto 150 euro per ripristinare l'imei, ho pagato 200 euro il telefono e non mi conviene assolutamente spenderne altri 150..
 

IlPazzoFurioso

Nuovo Utente
20
5
CPU
intel
Case
Empire Gaming
Non hai un conoscente e provarci una simcon operatore diverso da quelli che hai citato?
Al momento no ma credo qualche amico con la poste mobile, il che mi fa pensare che anche questo operatore ha accesso alla black list comune, vado più per ho mobile o Iliad, vedrò da chi farmi prestare una sim
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili