Telefono con WhatsApp

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Ciao a tutti ho bisogno di un telefono (anche a tasti) che abbia WhatsApp e batteria decente.

Lo userò come telefono principale e vorrei evitare di stare attento a cadute e batteria.

C'è qualche telefono con un autonomia di un paio di giorni? Non smartphone, compatto se possibile.

Ciao a tutti ho bisogno di un telefono (anche a tasti) che abbia WhatsApp e batteria decente.

Lo userò come telefono principale e vorrei evitare di stare attento a cadute e batteria.

C'è qualche telefono con un autonomia di un paio di giorni? Non smartphone, compatto se possibile.
Ulefone Armor 5, Oukitel, dogee S40 o S90, blackview bv9600, cat s20 mi pare.
EDIT
Dici che devo collaborare con Andrea Galeazzi o aprire un blog su consigli!?

Ultima modifica:

una cosa così?

Puoi dare un occhiata anche a questo.

Esattamente quello che cercavo, come autonomia come siamo messi?

Vorrei dimenticare di caricarlo per giorni in pratica.

Esattamente quello che cercavo, come autonomia come siamo messi?

Vorrei dimenticare di caricarlo per giorni in pratica.
dati presi dalle specifiche del prodotto.

Batteria Rimovibile BV-6A da 1500 mAh
Tempo di standby massimo per SIM singola GSM: 27,8 giorni; 3G: 28,9 giorni; 4G: 20,9 giorni
Tempo di conversazione massima per SIM singola GSM: 8,9 ore; 3G: 10,9 ore; 4G: 6,6 ore
Tempo di standby massimo per Dual SIM GSM: 19,3 giorni; 3G: 18,2 giorni; 4G: 14,0 giorni
Tempo di conversazione massima per Dual SIM GSM: 8,9 ore; 3G: 10,9 ore; 4G: 6,6 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro