Telefono con 400€

Pubblicità
Sono iscritto su androidiani e mi pare di aver sempre sentito critiche sull'acqua batteria del g3, che non è paragonabile a quella del g2, ecc... Quindi è stato tuttovrisolto con lollipop?

Al G2 no, ma è dietro solo ai sony z3 (e z3c), OPO, note 4 e G4.

G4 non lo metto perché trascurando i benchmark lo Snapdragon 808 va come l'801. La scelta di LG è stata a metà tra avere prestazioni e surriscaldamenti (810) ed essere surclassati da Note 4 (perché francamente a parità di hardware chi preferisce G4 a Note 4?)

Si ma i bench sono fini a se stessi, l'808 va di più dell'801 comunque, e consuma molto meno, gestisce molto meglio il 2k, non è paragonabile all'exynos dell'S6 ma è il chip secondo migliore tra i qualcomm, anche se molto simile all'805

Ma non solo M9, tutti i dispositivi con Snapdragon 810 scaldano e se non lo fanno è perché hanno palesemente castrato il processore. I top di gamma 2015 sono tutti (a parte S6, P8 e Honor 7) dei flop clamorosi
Aggiungi anche S6 ai flop clamorosi...mai viste tante scelte cosi sbagliate accrocchiate insieme a caso. Nel gruppo di FB Sony, già iniziano fioccare che passano a Z3 da S6 per i vari problemucci si S6. In primis tutti dicono dello schermo bellissimo super colorato (che può non piacere, in quanto distante dalla realtà), ma poi rimpiangono la SD espandibile, la batteria infinita, l`interfaccia leggera e il riscaldamento. Peccato, perchè sembrava che S avesse fatto un passo avanti...

Comunque ottima scelta per lo zenfone...veramente un ottimo dispositivo. Mi son guardato qualche recensione ultimamente ed è proprio figo =)

Al G2 no, ma è dietro solo ai sony z3 (e z3c), OPO, note 4 e G4.

Si ma i bench sono fini a se stessi, l'808 va di più dell'801 comunque, e consuma molto meno, gestisce molto meglio il 2k, non è paragonabile all'exynos dell'S6 ma è il chip secondo migliore tra i qualcomm, anche se molto simile all'805
Si ma alla fine in termini pratici cambia poco, è vero che nei bench 808 va meglio di 801 (ci mancherebbe altrimenti chi lo compra l'ultimo modello) però nell'uso quotidiano non si nota la differenza. Che poi faccia queste cose in più non giustifica il fatto che costi 150€ in più di Zenfone 2 da 4GB e OnePlus One a mio avviso.

Si ma alla fine in termini pratici cambia poco, è vero che nei bench 808 va meglio di 801 (ci mancherebbe altrimenti chi lo compra l'ultimo modello) però nell'uso quotidiano non si nota la differenza. Che poi faccia queste cose in più non giustifica il fatto che costi 150€ in più di Zenfone 2 da 4GB e OnePlus One a mio avviso.
Certamente, ma comunque alla fine la potenza di un 801 o già di un 800 era più ch3 sufficiente, magari la scheda grafica non era all'altezza del QHD ma comunque quando il G4 renderà sotto i 400 sarà molto appetibile

Certamente, ma comunque alla fine la potenza di un 801 o già di un 800 era più ch3 sufficiente, magari la scheda grafica non era all'altezza del QHD ma comunque quando il G4 renderà sotto i 400 sarà molto appetibile

Certamente, a 350 sarà un competitor per Zenfone 2 da 4GB di RAM. Al momento non lo è, a queste cifre (450) io preferirei Mate 7 e Note 4 al G4

Strano, sei il primo che sento dire che la batteria del G3 duri così tanto.

anche a me arriva alle 18 circa del secondo giorno.. e non scalda affatto

a onor del vero va detto che l'auto nomia e' leggermente peggiorata aggiornando a Lollipop; resta comunque più che soddisfacente

nn so pero' se lo riprenderei, lo schermo e' eccezionale, ma la risoluzione e' talmente alta che fatica un po' a gestirla;

un bel z3 compact verdeacqua secondo me e' il top :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro