DOMANDA Telefono cinese(Nubia,xiaomi,oppo,ecc) budget 350/400€

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti. Vorrei comprare un telefono, possibilmente cinese, ovviamente di marche affidabili. Importante è la cpu, fotocamera e display. Mi spiego meglio.
Lo schermo almeno 5.2 pollici con colori buoni ma non pompati-artificiali. Fotocamera che faccia fotografie e video con colori vivi e senza rumore. La cpu pensavo a uno snap 835 (ho notato che xiaomi ed altri danno telefono con hardware buono a poco prezzo rispetto ad altri marchi). La memoria ram basta 4gb (6 solo se entro il budget) e la memoria Rom pensavo a 32gb espandibili o 64gb non espandibili (memoria di 64 espandibile o 128 non o espandibile solo se rispetta il budget). Il tipo di memoria ufs 2.0 o 2.1 non credo che nel normale utilizzo si noti qualche differenza significativa. Preferire un dispositivo con banda 20 e impermeabile (se dovessi decidere tra questi due, preferisco la impermeabilità).
Come marchi pensavo a oppo, xiaomi (non ha l'impermeabilità), zte, nubia e altri non ne so.
Ovviamente io ho scritto e basta, ma non so se tutti i marchi sono affidabili. Inoltre ho letto di telefono che dovrebbero avere lo snap660, migliore dell'821 lato cpu, la gpu non credo. Attualmente con il mio telefono dotato di snap 800 lato gpu non sto molto stretto, quindi darei importanza anche all'660(solo che non so quando esce), massimo posso aspettare due mesi per comprare il telefono, tranne se trovo quello perfetto.
 

zAbissil

Nuovo Utente
64
2
Ciao a tutti. Vorrei comprare un telefono, possibilmente cinese, ovviamente di marche affidabili. Importante è la cpu, fotocamera e display. Mi spiego meglio.
Lo schermo almeno 5.2 pollici con colori buoni ma non pompati-artificiali. Fotocamera che faccia fotografie e video con colori vivi e senza rumore. La cpu pensavo a uno snap 835 (ho notato che xiaomi ed altri danno telefono con hardware buono a poco prezzo rispetto ad altri marchi). La memoria ram basta 4gb (6 solo se entro il budget) e la memoria Rom pensavo a 32gb espandibili o 64gb non espandibili (memoria di 64 espandibile o 128 non o espandibile solo se rispetta il budget). Il tipo di memoria ufs 2.0 o 2.1 non credo che nel normale utilizzo si noti qualche differenza significativa. Preferire un dispositivo con banda 20 e impermeabile (se dovessi decidere tra questi due, preferisco la impermeabilità).
Come marchi pensavo a oppo, xiaomi (non ha l'impermeabilità), zte, nubia e altri non ne so.
Ovviamente io ho scritto e basta, ma non so se tutti i marchi sono affidabili. Inoltre ho letto di telefono che dovrebbero avere lo snap660, migliore dell'821 lato cpu, la gpu non credo. Attualmente con il mio telefono dotato di snap 800 lato gpu non sto molto stretto, quindi darei importanza anche all'660(solo che non so quando esce), massimo posso aspettare due mesi per comprare il telefono, tranne se trovo quello perfetto.
il caro Redez ne parla bene fai te io ti sto solo passando un informazione

Inviato da CAM-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Parli dello xiaomi note 4? La cpu è mediatek, non so, si comporta bene come consumi e modding?
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
175€ infatti non è male, mi preoccupa il lato ram e gpu, inferiori a quelle degli snap 821 e 835.
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Aspetta aspetta... Lo xiaomi redmi note 4 ha il mediatek, il note 4x ha sia lo snapdragon 625 sia il mediatek. Poi a dirla tutta non ha fatto questa gran prova, ha fatto vedere il telefono con asphalt 8 per 30 secondi. Io non voglio spendere molto di più perché lo voglio avere più grosso rispetto gli altri. Per me è molto importante la videocamera, fotocamera e il comparto cpu. E un telefono che dovrà durarmi almeno 3 anni, quindi come potenza dovrebbe essere buono.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Aspetta aspetta... Lo xiaomi redmi note 4 ha il mediatek, il note 4x ha sia lo snapdragon 625 sia il mediatek. Poi a dirla tutta non ha fatto questa gran prova, ha fatto vedere il telefono con asphalt 8 per 30 secondi. Io non voglio spendere molto di più perché lo voglio avere più grosso rispetto gli altri. Per me è molto importante la videocamera, fotocamera e il comparto cpu. E un telefono che dovrà durarmi almeno 3 anni, quindi come potenza dovrebbe essere buono.

Non il note 4 internazione (o global)
Lo si trova anche a 130 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!