[DOMANDA] Telefono base (feature phone) sui 40 euro - Consigli

#1
Mi servirebbe un telefono secondario, non smartphone per motivi di ingombro, e di costo orientativo di 40 euro max.
Lo sto cercando basic: solo chiamate ed sms, se poi l'audio in ascolto è buono non mi offendo, se infine ha una buona ricezione (anche se si sa che dipende dall'operatore) mi fate felice :)
L'unica feature aggiuntiva che cerco è la possibilità di blacklist (maledetti call center!) e che mi duri 3-4 anni con utilizzo medio. Ho specificato l'ultima richiesta perchè ho già provato un Nokia 105 (2015), acquistato in offerta a 20 euro, che mi durò poco più di un anno sempre con utilizzo medio. Pertanto, se c'è da arrivare a 50 euro MAX per un feature phone del genere allora va bene, mi affido comunque alla vostra esperiezna e so di non sbagliare :)

Sto attenzionando 2 diversi tipi di "mercato": i nuovi feature phones ed i vecchi fondi di magazzino (per lo più roba ricondizionata).
-Riguardo i nuovi:
NOKIA 3310 3G DS - offerta 40eur presso noto cc
alcuni brondi, come "amico semplice", sempre 40 eur presso cc (è roba da gente anziana ma per me l'estetica non ha importanza).

-Riguardo i vecchi (refurbished, senza alcuna garanzia nè assistenza post-vendita, solo telefono senza batteria nè altro):
Nokia 6300: produzione 2007, made in finland, 2G
Nokia C2-01: produzione 2011, made in china, 3G
entrambi poco meno di 22eur, fermo restando che prenderò la batteria nuova a parte

Sarebbe interessante rispondere alla domanda: al giorno d'oggi è più longevo/affidabile un vecchio nokia finlandese, mai usato ma con 12 anni di magazzino alle spalle, o uno nuovo ma cinese? :)
Battute a parte ci tengo a precisare che sono aperto a qualsiasi valutazione (compresi telefoni per anziani), l'importante è che funzioni bene, non mi abbandoni sul breve periodo e costi attorno ai 40eur.
Ciao e grazie in anticipo :)