Telefono acceso non carica !!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R I I S E

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve, ho un htc m9 e, anche se un pò datato va ancora una bomba, solo che da 2 giorni carica solo se lo spengo e, comunque, non è sicuro k arriva a 100%, alcune volte si ferma a 25, 80 e compare il disegno della batteria con il punto esclamativo. ho effettuato l'hard reset ma niente, continua a non caricare da acceso. sono oramai 3 anni che lo tengo, quindi sono fuori garanzia. C'è un modo per risolvere?

salve, ho un htc m9 e, anche se un pò datato va ancora una bomba, solo che da 2 giorni carica solo se lo spengo e, comunque, non è sicuro k arriva a 100%, alcune volte si ferma a 25, 80 e compare il disegno della batteria con il punto esclamativo. ho effettuato l'hard reset ma niente, continua a non caricare da acceso. sono oramai 3 anni che lo tengo, quindi sono fuori garanzia. C'è un modo per risolvere?
Hai provato con un cavo diverso? Probabili cause: cavo difettoso, batteria da sostituire. La porta del telefono la escluderei altrimenti non caricherebbe da spento

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

ho provato con vari cavi e caricabatterie, tutte lo stesso risultato. Perchè dovrebbe essere un problema della batteria? io avevo escluso problemi hardware, pensavo fosse un problema di software..

Può darsi anche che è un problema al connettore/resistenza del telefono,e quindi la batteria non riesce ad assorbire il dovuto per caricarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro