DOMANDA telefono 350 €

Pubblicità

steferr99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
volevo cambiare il mio telefono, il budget massimo è di 350€ anche meno va bene, non mi importa la qualità delle foto, e a livello di giochi oltre a clash of clans e poco altro non penso di spingermi, mi interessa che sia fluido con più app aperte e che la batteria non si deteriori troppo presto e che duri dalla mattina alla sera usandolo abbastanza.
avevo visto il huawei p8 che non mi sembrava male che ne pensate?
i lumia invece?hosentito che hanno poche app e questo sarebbe un po' un problema, sapete dirmi come andranno con windows 10?

volevo cambiare il mio telefono, il budget massimo è di 350€ anche meno va bene, non mi importa la qualità delle foto, e a livello di giochi oltre a clash of clans e poco altro non penso di spingermi, mi interessa che sia fluido con più app aperte e che la batteria non si deteriori troppo presto e che duri dalla mattina alla sera usandolo abbastanza.
i lumia invece?hosentito che hanno poche app e questo sarebbe un po' un problema, sapete dirmi come andranno con windows 10?

Per la fluidità, ti consiglio caldamente lo zenfone 2 ze551ml. In alternativa, butta un occhio a xiaomi mi4c oppure un terminale meizu. Io con la batteria non faccio fatica, poi comunque con il quick charge te la cavi bene. Per i lumia, detta da insider, lo spero molto. Il so Microsoft mi piace moltissimo, ma ancora non si sa bene come si svilupperà il discorso app.

Anche il G4

Ci aggiungi 30 euro e ti prendi l'lg g4 che è il top di gamma col miglior rapporto qualità/prezzo

Recentemente sono venuto a conoscenza di un dispositivo dalle caratteristiche molto interessanti, venduto proprio a poco meno di 350€, però al momento credo sia disponibile solo per l'India (e non so se verrà commercializzato anche altrove), dato che viene venduto sull'amazon indiano a circa 24.999 rupie indiane, si chiama Yutopia, ed è prodotto da Yu televentures, sotto-marchio della Micromax.
Di seguito ti elenco le caratteristiche tecniche:

Yu Yutopia

Display IPS OGS (one glass solution) 5.2" 2560x1440 565 dpi protetto da gorilla glass
SoC: Qualcomm Snapdragon 810 + GPU Adreno 430
4GB RAM LPDDR4
32GB Storage espandibile con microsd fino a 128GB
Fotocamera anteriore da 21 MP con sensore sony IMX230, OIS e apertura focale f/2.2 con flash dual-tone
Fotocamera frontale 8 MP f/2.2
WiFi a/b/g/n/ac, Wi-Fi direct e hotspot wi-fi
Bluetooth 4.1, A2DP, LE
Batteria Li-Po 3000 mAh
Sensore d'impronte, accelerometro, barometro, bussola, GPS (A-GPS, GLONASS), giroscopio, sensore di prossimità
Dimensioni: 146.6 x 72.7 x 7.2 mm
Peso: 159 g

Ultima modifica:
Non buttare soldi coi telefoni cinesi: o meglio, se valuti di spendere max 200 euro e vuoi telefoni con caratteristiche top di gamma vai su cinafonini, se intendi spendere dai 250 in su vai di marche classiche. Come ti ho già detto sopra, a 350 o vicino ti compri un fascia medio o alta di un android, è inutile buttare via soldi per telefoni che verranno supportati fino ad un certo punto. Io avevo un elephone p8000, caratteristiche top di gamma, ok buone prestazioni, ora ho un g4 e non c'è paragone

Non buttare soldi coi telefoni cinesi: o meglio, se valuti di spendere max 200 euro e vuoi telefoni con caratteristiche top di gamma vai su cinafonini, se intendi spendere dai 250 in su vai di marche classiche. Come ti ho già detto sopra, a 350 o vicino ti compri un fascia medio o alta di un android, è inutile buttare via soldi per telefoni che verranno supportati fino ad un certo punto. Io avevo un elephone p8000, caratteristiche top di gamma, ok buone prestazioni, ora ho un g4 e non c'è paragone

Tu stai paragonando uno Yu (supportato ufficialmente da CyanogenOS) con un Elephone? C'è un abisso tra i due modelli.
Poi fai il paragone con P8000 (costo 200 euro) con un G4 che costa il doppio? Ovviamente il G4 è migliore.

- - - Updated - - -

Il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'ha lo Xiaomi Mi4C 3/32, seguito dal G4 ;)

Non più. Se lo Xiaomi Redmi Note 3 mantiene le promesse si mangia a colazione sia Mi4c sia G4 (lo Snap 650 se la cava meglio dell'808 in quasi tutto ed è una CPU medio gamma, quindi costerà anche meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro