Telecomando per regolare il volume generale del PC, utile per i film

Pubblicità

havanaloco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Mi sarebbe utile un telecomando da utilizzare per regolare il volume generale del PC, da utilizzare quando guardo i film. C'è qualcosa del genere? Un semplice telecomando + e - (magari, che so, USB), tanto per non stare lì sulla manopola del volume o con la mano sul mouse quando non si vuole dare fastidio.
Su questo PC non ho la scheda TV e non mi interessa averla.
Grazie. :)

Mi pare che alcune versioni della Creative X-Fi abbiano un telecomando allegato che permette di regolare un sacco di impostazioni... ma bisogna vedere se sei disposto a cambiare scheda audio. :look:

In alternativa ho visto sul sito Logitech la famoglia di telecomandi universali
IT,CRID=2078
.
Promettono bene e ce ne sono un po' per tutte le tasche, a partire da 55€.

Prima di fare un acquisto conviene eprò scaricarsi il manuale e vedere bene che cosa puoi controllare. ;)

ciaoo

io ho il telecomando microsoft MCE, è ottimizzato per i media center ma funge bene anche su xp.. costa sui 40 euro e oltre alle classiche funzioni volume pausa ecc è predisposto per un sito tv e molto altro. si collega tramite usb. ciao

Ho la scheda madre con audio integrato e non ho necessità di acquistare un'altra scheda audio. Anzo, a dirla tutta ho anche una Sound Blaster PCI 128 di lato che non uso.
A me servirebbe qualcosa di veramente economico, poiché mi serve solo per alzare e abbassare il volume generale di Windows. Al limite mi date qualche dritta su come costruire un telecomando fai-da-te. :look: :look: :look:
Qualcosa che costi intorno ai 5-10 euro sarebbe l'ideale. Massimo massimo 20 euro (che già per quello che ci devo fare sono tanti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro