DOMANDA Telecomando e Monitor

Pubblicità

kurt1897

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Come da titolo esiste per caso un telecomando uiniversale che mi permetta di alzare e abbassare il volume del mio dell u2515h???

Sarebbe fantastico.

Salve. L'audio lo senti direttamente dalle casse del monitor, giusto? In questo caso non puoi. O meglio, potresti teoricamente collegare l'uscita audio del monitor ad un piccolo impianto preamplificato controllabile con telecomando, ma l'effetto non credo sia dei migliori e sarebbe anche poco pratico.
A questo punto direi che il prossimo upgrade sia un piccolo impianto audio:asd:
Io ho riciclato un vecchio stereo, l'ho collegato al pc e con il telecomando incluso controllo tutto da lontano ad esempio, ma nel caso del monitor non potresti

Lo so , per ora sto usando un impiantino logitech , però sprovvisto di telecomando e anche se prendessi la barra dell ci sarebbe lo stesso problema. Per quello chiedevo. :)

Lo so , per ora sto usando un impiantino logitech , però sprovvisto di telecomando e anche se prendessi la barra dell ci sarebbe lo stesso problema. Per quello chiedevo. :)
eh si certo :) ma se vuoi audio buono allora scheda usb esterna

io ho un telecomandino attaccato al pc che consente quindi di controllare l'audio del computer e di conseguenza delle casse :)

Pubblicità
Pubblicità