DOMANDA Telecom , problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xpery

Utente Attivo
197
4
CPU
Intel Core i7 - 2600
Scheda Madre
B75MA-P45 MSI
HDD
Seagate 7200 Rpm 1TB SATA 2
RAM
DDR3 1600 Mhz 16 Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron DM2350D
PSU
Antec 620 W Current Gamer
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7 Ultimate
Salve a tutti , vi descrivo brevemente il mio problema , abito in un area anti digitale divide dove la velocità non supera 0.64 kbit/s , in questi giorni ho avuto problemi col cellulare e internet e ho chiamato un tecnico per farli aggiustare.. I problemi erano i seguenti:

1- Salta internet quando chiamano
2- Non funzionava proprio il telefono ( Ora funziona)

Mi è stato detto dal tecnico che la velocità di internet dipende anche dal telefono fisso che hai installato in casa
Inoltre mi ha detto di mettere un filtro per ogni apparecchio ( Ne avevo già 2 , mi manca quello sul fisso che lui dice che sia da cambiare per la bassa velocità ) ,

Ecco , mi sapete dire se realmente la velocità di internet può dipendere dal telefono fisso che ho in casa? E' un vecchio modello telecom.. però mi sembra strano che influisca sulla velocità di internet..
E poi devo metterlo davvero il filtro sul fisso? Non mi ha mai dato problemi ( 1 anno fà era già venuto un tecnico per lo stesso problema e aveva messo lui i filtri!!)
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
Un pochino strana la situazione!!
Sinceramente non credo che il telefono centri qualcosa!! Magari te lo ha detto solo per farti prendere un telefono telecom piu "moderno"!!
Purtroppo se la linea gia va lenta è meglio mettere i filtri. Lo hanno consigliato anche a me con una 7Mb
 

Xpery

Utente Attivo
197
4
CPU
Intel Core i7 - 2600
Scheda Madre
B75MA-P45 MSI
HDD
Seagate 7200 Rpm 1TB SATA 2
RAM
DDR3 1600 Mhz 16 Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron DM2350D
PSU
Antec 620 W Current Gamer
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7 Ultimate
E' quello che penso anchio.. per i filtri ne ho già uno per il modem e per il cordless...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili