PROBLEMA Telecom mi propone di passare a Vodafone!!WTF..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

felas85

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve

praticamente è da novembre che sto aspettando che i furboni di Telecom mi attivino l'ADSL, e fino a oggi nulla. Venerdì 9 Gennaio decido di fare un reclamo presso il Corecom della mia regione.

Oggi mi chiama una della Telecom dicendomi scusi per l'inconveniente al momento la centrale è satura quindi le suggerisco di passare a Vodafone sempre a 29€ al mese adsl+voce. Il problema è che la centralina a 20Mb quella della Telecom non è ultimata mentre quella vodafone si per questo mi hanno proposto visto i 2 mesi senza ADSL di passare a Vodafone..

Domani mattina richiama e gli dirò la mia decisione, tutta questa storia non mi torna, che ne pensate? qualcuno gli è capitato lo stesso problema?

Si la cosa è molto strana ma non è detto che sia surreale , molto probabilmente hanno contattato il tecnico di zona della Telecom che gli ha illustrato la situazione e ti hanno detto cosa fare anche contro il loro interesse

secondo me era una chiamata truffa e domani me la mangio a colazione! figurati se la vodafone ha una centralina sua già pronta!

secondo me era una chiamata truffa e domani me la mangio a colazione! figurati se la vodafone ha una centralina sua già pronta!

be se ha la sua rete in ULL non vedo perché no , alla fine coloro che sono in ULL sia con Infostrada che Fastweb che Tiscali e perché no anche con la Vodafone hanno le loro dslam

be se ha la sua rete in ULL non vedo perché no , alla fine coloro che sono in ULL sia con Infostrada che Fastweb che Tiscali e perché no anche con la Vodafone hanno le loro dslam

è che ho provato a fare la verifica della copertura Vodafone dal suo sito e mi dice 7Mb quindi sono nella centralina satura..se magari la verifica mi diceva ok ti possiamo attivare la 20mb magari ci pensavo ma visto che non me lo dice credo sia una bella truffa

ma a prescindere se Vodafone e' o non e' in Ull non ti sembra alquanto strano che Telecom faccia da procacciatore di clienti per conto Vodafone :sisi: ? Mi sembra ovvio che era uno dei vari call-center che lavorano per Vodafone a farti la mirabolante proposta disinteressata :asd:, mi meraviglio che Andrea con la sua grande esperienza possa anche aver soltanto considerato l'eventualita che questa cosa sia vera :cav: ...

ma a prescindere se Vodafone e' o non e' in Ull non ti sembra alquanto strano che Telecom faccia da procacciatore di clienti per conto Vodafone :sisi: ? Mi sembra ovvio che era uno dei vari call-center che lavorano per Vodafone a farti la mirabolante proposta disinteressata :asd:, mi meraviglio che Andrea con la sua grande esperienza possa anche aver soltanto considerato l'eventualita che questa cosa sia vera :cav: ...

Si la cosa è molto strana ma non è detto che sia surreale diciamo che essendo mesi che chiede l adsl e non gli e l ha danno potrebbe aver trovato qualche anima pia che contro le loro policy aziendali avesse fatto il buon samaritano !! alla fine se loro non gli e la possono dare mica possono tenere una persona sconnessa comunque si è stata un svista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro