Telecom Lentissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

emanu37429

Ospite
Quindi mi consigli di richiederlo?
si. se sei su atm, con lo spostamento su eth potrai avere banda piena.
in caso non te lo vogliono concedere,richiedi l'attivazione della 10 mega anche per il solo periodo di prova e poi la disattivi. la 10 deve essere fornita da eth, quindi lì ti devono spostare per forza.

se invece sei già su eth, si vede che anche l'eth si sta saturando e nelle ore di punta la banda cala. se è questo il caso, si può solo aspettare un eventuale ampliamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: HsGio27

HsGio27

Nuovo Utente
9
0
si. se sei su atm, con lo spostamento su eth potrai avere banda piena.
in caso non te lo vogliono concedere,richiedi l'attivazione della 10 mega anche per il solo periodo di prova e poi la disattivi. la 10 deve essere fornita da eth, quindi lì ti devono spostare per forza.

se invece sei già su eth, si vede che anche l'eth si sta saturando e nelle ore di punta la banda cala. se è questo il caso, si può solo aspettare un eventuale ampliamento.


Ok grazie mille per la tua disponibilità, fortunatamente tra un paio di mesi mi trasferisco in Germania e li non avrò problemi ahhaah
 
E

emanu37429

Ospite
Ok grazie mille per la tua disponibilità, fortunatamente tra un paio di mesi mi trasferisco in Germania e li non avrò problemi ahhaah
dipende dalla zona. se vai in periferia, la situazione è paragonabile a quella italiana.
comunque, notte. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili