telecom italia 20 megabps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fenigo69

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
salve a tutti, l'altro giorno con telecom italia sono passato da 7 mega a 20 mega.Ieri mi chiama la telecom e mi dice che la 20 mega è stata attivata,ma facendo lo speed test mi segna in download 7 megabps e in upload 0,90 megabps.Come faccio a vedere se l'offerta è stata attivata effettivamente?

Avendo il mega in upload dovrebbero averla attivata, ma non torna qualcosa se hai in download 7mega, posta i valori del modem

Attualmente agganci 1,1 mega in upload e 12,3 mega in download, per poter consigliarti meglio abbiamo bisogno della pagina statistiche del modem dove sono annotati l'attenuation, snr e tutto il resto.

Hai un profilo standard di 12db.
Contatta tramite Facebook (messaggio privato) Telecom Italia, fornisci la tua utenza e digli che vuoi che venga settato il seguente profilo: i184: interleaved ADSL2+ 22240/1215 target 6db
ma il miglior profilo non e l'i141?

ok fatto, mi hanno risposto che hanno inoltrato la richiesta al servizio tecnico, vi farò sapere appena ci saranno novita

boh non sò lo ho fatto giorni fa, ma ancora non mi hanno fatto sapere se lo hanno fatto o no, quindi vi posto nuovi screen del modem cosi vedete voi se me lo hanno fatto.
P.S. ancora la velocita sta sui 7 mega. Grazie mille in anticipomodem4.webpmodem 5.webpmodem6.webp

- - - Updated - - -

up @gatsuu

Ultima modifica:
ok @gatsuu ho fatto impostare il profilo che mi hai detto tu, e ora ho 13 mega in download, ma sono sempre lontani dai 20 mega, come posso fare? ti allego screenmodem 6.webpmodem 7.webpspeed test.webp

ok @gatsuu ho fatto impostare il profilo che mi hai detto tu, e ora ho 13 mega in download, ma sono sempre lontani dai 20 mega, come posso fare? ti allego screenVisualizza allegato 137538Visualizza allegato 137539Visualizza allegato 137540
hai richiesto l'i141?comunque l'offerta è sino a 20 mega,non a 20 mega,sei un pò distante dalla centrale,io ti consiglio di leggerti anche questa guida Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro