P. Antonelli
Bannato a Vita
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Io è da più di un mese che aspetto... *****com Italia avrà cambiato nome, ma rimane la stessa m@#$a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io è da più di un mese che aspetto... *****com Italia avrà cambiato nome, ma rimane la stessa m@#$a
Ti capisco anche io non so più che cosa fare, oggi ho fatto l'ennesimo sollecito scrivendo in chiaro su Facebook (i miei dati li ho inviati in privato ovviamente) mi hanno risposto che provvederanno di avere un po' di pazienza, naturalmente nessuno si è fatto vivo, spero in una sorpresa nell'uovo di Pasqua!!Ne dubito. Io aspetto ancora il prossimo mese e se non sarà ancora attivo, non pago la bolletta e che vengano a disattivarmi la linea. Metterò il WiFi. Non mi piace essere preso per i fondelli
Sono molto contento per te, spero che prima o poi la attivino anche a me, dai valori che hai pubblicato si vede che la linea va tranquillamente a 20 mb, perciò devi insistere che ti mettano il profilo giusto!Mi spiace dirtelo, ma a me finalmente l'hanno attivataVisualizza allegato 199473Visualizza allegato 199474Solo la 7mb, al contrario di quello che mi diceva LIDO e Ovus, ma a me va piu che bene cosi
Mi spiace dirtelo, ma a me finalmente l'hanno attivataVisualizza allegato 199473Visualizza allegato 199474Solo la 7mb, al contrario di quello che mi diceva LIDO e Ovus, ma a me va piu che bene cosi
Ottimo, sono contento anch'io per te, e anche un pà invidioso della 20mb ^_^
Sia su ovus che su lido mi da la 20mb eth
P.S: Oggi hanno attivato anche la fibra ^_^ finita l'offerta dei 29E al posto dei 39E cambio offerta e metto la fibra!