PROBLEMA telecom in ritardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P. Antonelli

Bannato a Vita
389
22
CPU
Intel Core i7-4820K
Scheda Madre
ASRock X79 Extreme6
HDD
HDD Esterno 1TB, HDD 1TB, SSD 120GB
RAM
Corsair Vengeance (4x4GB)
GPU
Gigabyte R9 290 4GB
PSU
Corsair 80 Plus Bronze 750W
Case
Xpredator X3
OS
Windows 10
Ciao a tutti. A inizio mese ho attivato tim smart casa. Mi assicurarono che entro il 23 febbraio la linea adsl sarebbe stata attiva. Oggi è il 29, e dopo varie sollecitazioni ancora niente! Posso fare qualcosa per far si che muovano il culetto questi tecnici?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Ciao a tutti. A inizio mese ho attivato tim smart casa. Mi assicurarono che entro il 23 febbraio la linea adsl sarebbe stata attiva. Oggi è il 29, e dopo varie sollecitazioni ancora niente! Posso fare qualcosa per far si che muovano il culetto questi tecnici?

Li chiami tutti i giorni su 187, twitter, fb, etc. :D
 

P. Antonelli

Bannato a Vita
389
22
CPU
Intel Core i7-4820K
Scheda Madre
ASRock X79 Extreme6
HDD
HDD Esterno 1TB, HDD 1TB, SSD 120GB
RAM
Corsair Vengeance (4x4GB)
GPU
Gigabyte R9 290 4GB
PSU
Corsair 80 Plus Bronze 750W
Case
Xpredator X3
OS
Windows 10
Chiamo 3 volte al giorno. Il problema e che per loro non risultano problemi e nel sistema dice ancora data attivazione 23 febbraio 2016. Ma ora siamo al 29 e ancora niente... che nervoso
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Chiamo 3 volte al giorno. Il problema e che per loro non risultano problemi e nel sistema dice ancora data attivazione 23 febbraio 2016. Ma ora siamo al 29 e ancora niente... che nervoso

Chiedili se vogliono un calendario nuovo? al massimo gli invii quello di Papa Francesco :asd:

Comunque a me avevano detto che attivano il 25 gennaio, me l'hanno attivato il 26, per fortuna è stato in giorno dopo... comunque prova a sentire @Lorenzo1996l, che lavora per TIM e magari ti da una mano

- - - Updated - - -

PS: ottima firma :asd::asd::birra:
 
  • Mi piace
Reazioni: Chunky2

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO

RenegadeMaster

Nuovo Utente
78
4
Il modem se non erro lo spediscono una volta attivata la linea

Il tecnico ha detto che una volta attivata la linea lui mi chiamerà per farmelo sapere. Quindi io dovrei già avere il modem. Questo è quello che dicono, poi quello che fanno è un'altra storia. Comunque...pure su queste cose la burocrazia Italiana non si smentisce!
 

luca02

Utente Attivo
210
20
Ciao a tutti. A inizio mese ho attivato tim smart casa. Mi assicurarono che entro il 23 febbraio la linea adsl sarebbe stata attiva. Oggi è il 29, e dopo varie sollecitazioni ancora niente! Posso fare qualcosa per far si che muovano il culetto questi tecnici?
Io ho aspettato quasi 3 mesi per avere attiva l'opzione super internet plus e un mese e mezzo per effettuare il cambio di tariffa a Tim smart (con già la 20 mega attiva) !

Logicamente chiamavo una volta al giorno e mandavo messaggi sulla loro pagina facebook !
 

Zioca

Nuovo Utente
19
0
CPU
AMD
Scheda Madre
Asus
HDD
SSD Samsung 850 pro, Western Digita 1Tera e 2 Tera
RAM
8 GB
GPU
Radeon HD5450
Monitor
2 Samsung 193P
OS
Windows 7 pro
Ciao a tutti. A inizio mese ho attivato tim smart casa. Mi assicurarono che entro il 23 febbraio la linea adsl sarebbe stata attiva. Oggi è il 29, e dopo varie sollecitazioni ancora niente! Posso fare qualcosa per far si che muovano il culetto questi tecnici?

Io sono in una situazione simile alla tua, ho fatto il contratto il 12/1/2016 che però dopo 20 giorni è stato annullato senza nessuna comunicazioni, dopo vari contatti fra cui anche FB, ho rifatto il contratto il 12/2, ma ancora niente, al 187 mi dicono che era programmato per il 26/2.
Nel frattempo mi è arrivato il modem, speriamo che si muovano ..
Io abito a Montespertoli (FI).
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
e si purtroppo abbiamo problemi ad attivare le tim smart casa ma piu' che altro è il sistema che non ci dice che effettivamente è attiva l'offerta oppure no e questa cosa c'e solo con l'offerta tim smart casa . abbiamo noi problemi con i sistemi e quindi delle volte capita che il sistema non c'e' le fa vedere ma ci sono delle pratiche aperte di attivazione che il sistema ci sposta sotto e quindi non le vediamo . quando l'attivazione è cosi' in ritardo avviene quanto ho scritto io sopra
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
e si purtroppo abbiamo problemi ad attivare le tim smart casa ma piu' che altro è il sistema che non ci dice che effettivamente è attiva l'offerta oppure no e questa cosa c'e solo con l'offerta tim smart casa . abbiamo noi problemi con i sistemi e quindi delle volte capita che il sistema non c'e' le fa vedere ma ci sono delle pratiche aperte di attivazione che il sistema ci sposta sotto e quindi non le vediamo . quando l'attivazione è cosi' in ritardo avviene quanto ho scritto io sopra

Esatto, ho chiamato un paio di settimane fa e la centralinista mi ha lasciato in attesa per vedere se avevo l'offerta attivata

- - - Updated - - -

Per fortuna a me l'hanno attivata senza problemi, su per giù ahahaha
 

RenegadeMaster

Nuovo Utente
78
4
e si purtroppo abbiamo problemi ad attivare le tim smart casa ma piu' che altro è il sistema che non ci dice che effettivamente è attiva l'offerta oppure no e questa cosa c'e solo con l'offerta tim smart casa . abbiamo noi problemi con i sistemi e quindi delle volte capita che il sistema non c'e' le fa vedere ma ci sono delle pratiche aperte di attivazione che il sistema ci sposta sotto e quindi non le vediamo . quando l'attivazione è cosi' in ritardo avviene quanto ho scritto io sopra
Scusa ma tu rispondi a cose in generale o è possibile chiederti informazioni riguardo alla linea in privato?!
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Scusa ma tu rispondi a cose in generale o è possibile chiederti informazioni riguardo alla linea in privato?!

Penso ti risponde in privato, a me mi ha fatto attivare l'ADSL! Vai tranquillo con lui che sei in buone mani, sempre se lui è disponibile :birra:
 

Zioca

Nuovo Utente
19
0
CPU
AMD
Scheda Madre
Asus
HDD
SSD Samsung 850 pro, Western Digita 1Tera e 2 Tera
RAM
8 GB
GPU
Radeon HD5450
Monitor
2 Samsung 193P
OS
Windows 7 pro
Sembra che mi abbiano attivato TIM SMART CASA, ho detto sembra perchè ancora non funziona, non arriva la portante provato con due modem diversi niente da fare, ho contattato l'assistenza, speriamo che facciano presto sono curioso di vedere come va.
Ho paura che abbiano fatto qualche pasticcio perchè l'attivazione l'hanno fatta ieri pomeriggio sul tardi ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili