Telecom Flat 56K, uno Schifo!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitch84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Da circa tre settimane la connessione telecom al numero 7020187187 va lentissima, scarica 3 k al secondo e si impasta di continuo, a volte smette di ricevere per mezzo minuto, a volte cade la linea.
Ho capito che sono 10 euro al mese però è uno SCANDALO navigare a questa velocità.
A qualcun'altro succede la stessa cosa?

Una domanda...
Ma tu paghi 10 euro al mese per avere una flat a 56KB....:cav: :cav:

Spero che non siano i 9/10 euro in più ad impedirti a passare ad un'ADSL...:skept:

La 640 costa 19,95 € al mese (sempre parlando di Telecom) :sisi:

Passa all'Adsl e lascia stare la 56k :cav:

sei il leggendario sopravvissuto dei 56k , una leggenda divenuta realtà :lol:

no dai, passa all'adsl...

Magari non ha l'adsl in quella zona... Esistono ancora dei punti non accessibili, e in quel rimane il satellite (con appoggio di linea analogica) o l'umts, che a questo punto conviene... Può essere quello il motivo...

UMTS oppure ISDN (cosa secondo me conveniente per i tempi di risposta brevissimi).

Cmq, Mitch, può darsi che sia solo la linea intasata... magari prova a farti un giro con gli altri operatori, tanto col dial-up devi solo fare una registrazione.

Alastor ha detto:
UMTS oppure ISDN (cosa secondo me conveniente per i tempi di risposta brevissimi).

Cmq, Mitch, può darsi che sia solo la linea intasata... magari prova a farti un giro con gli altri operatori, tanto col dial-up devi solo fare una registrazione.

Il problema, è che non ha un abbonamento dial-up libero, ha una flat a 56....
Collegarsi con un'altro operatore, significa pagare fisso 10 euro + il tempo collegato all'altro operatore....:sisi:

:asd: :asd: :asd: la flat del 56k sta 12€ non 10 ....

:sisi: :sisi: :sisi: credo che con tutte le publicità e offerte se avrebbe avuto la possibilità di mettere l'adsl l'avrebbe messa..

forse dove abita e una di quelle poche zone in cui l'adsl non e ancora arrivata...:sisi:

Se non gli arriva la banda larga cablata però è probabile che entro quest'anno gli operatori delle telecominicazioni si attivino per portarcela wireless (con WiMAX)... ;)

CERTO CHE NN E' X 10 euro che non passo all'ADSL, semplicemente nel bel paese in cui vivo l'adsl è ancora fantascienza.
La flat 56k costa 10 al mese + iva (quindi 12), ovviamente mi è utile molto rispetto a prima, navigare pagando a tempo con la 56K è proprio un dramma.
Così nn ho problemi di costi e posso lasciare il pc acceso a scaricare tutto il tempo che voglio, non è come l'adsl ma almeno c'è la comodità della tariffa flat!

Da quasi un anno a questa parte nn ha mai dato problemi, è solo ultimamente che navigare a 3k/s rende le cose assurde!! Bo, proverò a chiamare la telecom e sentire cosa dicono ma sono sicuro che dicono sempre le stesse cose (un sacco di cazzate) senza concludere niente!!
Sigh!!

sono proprio rimasto l'unico leggendario possessore della 56K?? E' possibile che hanno messo l'adsl dappertutto e qui ancora no? (E abito in provincia di MILANO, non sulle montagne!!)

Hai mai pensato di utilizzare di utilizzare un terminale umts x la connessione?

Io ne ho configurati 2, e devo dire che non sono certo Adsl, ma la 56k la pappano! Ho visto girare x circa un paio d'ore senza mai cadute di linea con circa 20/25kb di velocità download... E mi pare a 8€ al mese... Non ricordo bene, ma una era brand vodafone (lo slot Pcmcia x notebook) l'altro era un telefono con la 3 collegata con cavo usb...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro