DOMANDA Telecom Fibra, attivabile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brrmatteo

Utente Attivo
Reazioni
68
Punteggio
40
Salve a tutti! Vorrei passare a telecom e attivare l'offerta fibra ma sinceramente non ci ho capito nulla, chi mi dice di si e chi di no.
Da 1 anno hanno messo la fibra nell'armadio ripartilinee, però nlio doppino di rame che arriva a casa è stato posato moltissimi anni fa e qualche volta, quando piove molto il telefono non funziona per qualche ora.
È possibile attivare l'offerta fibra o almeno far cambiare il rame fino a casa?
Ora ho teletu, ho 5,8 mega nei momenti di punta ma ping assurdi come 250ms, vorrei qualcosa di più performante. Sono a 200 metri dalla centrale in linea d'aria.

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Salve a tutti! Vorrei passare a telecom e attivare l'offerta fibra ma sinceramente non ci ho capito nulla, chi mi dice di si e chi di no.
Da 1 anno hanno messo la fibra nell'armadio ripartilinee, però nlio doppino di rame che arriva a casa è stato posato moltissimi anni fa e qualche volta, quando piove molto il telefono non funziona per qualche ora.
È possibile attivare l'offerta fibra o almeno far cambiare il rame fino a casa?
Ora ho teletu, ho 5,8 mega nei momenti di punta ma ping assurdi come 250ms, vorrei qualcosa di più performante. Sono a 200 metri dalla centrale in linea d'aria.

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Sei a 200 metri dalla centrale o dall'armadio? In ogni caso dovresti andare bene con la fibra, 30 mega pieni li prendi di sicuro.

Anche se il doppino non è messo in ottime condizioni se sei vicino all' armadio ripartilinee il profilo 30/3 Mbit lo prendi quasi per certo tutto.

Sei a 200 metri dalla centrale o dall'armadio? In ogni caso dovresti andare bene con la fibra, 30 mega pieni li prendi di sicuro.
In linea d'aria 200 dalla centrale.
Anche se il doppino non è messo in ottime condizioni se sei vicino all' armadio ripartilinee il profilo 30/3 Mbit lo prendi quasi per certo tutto.
Salve il problema è che sul sito non me lo fa attivare.... come posso fare?

Edit: al centro telecom della fibra non ne sapevano nulla, mentre mi hanno fatto tantissime storie anche per attivare una 20 mega con chiamate illimitate: a detta della impiegata non lo possono fare perché l'offerta non lo prevede e dovrei fare una linea separata.

Ancora non capisco perché non posso attivare nè la fibra nè la 20 mega.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro