Telecom fibra 30 mega o vodafone fibra 30 mega?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky SSJ

Nuovo Utente
14
0
Ciao ragazzi! A bologna sono raggiunto da tutte e due le linee fino a 30 mega. Ora, pero mi assale n altro dubbio. Vodafone o telecom? Io provengo da telecom 7 mega, ricevendone 1 a malapena, percio sarei piu tentato a prendere vodafone... che faccio?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Se a te non interessano le telefonate conviene vodafone, poi adesso con la nuova vodafone station dovrebbero essere stati superati alcuni difetti, cmq a Bologna ci dovrebbe essere anche fastweb con la fibra, verifica la copertura.
 

Ricky SSJ

Nuovo Utente
14
0
Se a te non interessano le telefonate conviene vodafone, poi adesso con la nuova vodafone station dovrebbero essere stati superati alcuni difetti, cmq a Bologna ci dovrebbe essere anche fastweb con la fibra, verifica la copertura.

I miei odiano fastweb! Forse per la loro assistenza, ma non so! Ho anche guardato, purtroppo l' attivazione é di 108 euro per la fibra vodafone, io non riesco economicamente a cambiare. Mi dovro accontentare di telecom, ma una ho una quest importante, l offerta é senza canone linea... che vuol dire?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
I miei odiano fastweb! Forse per la loro assistenza, ma non so! Ho anche guardato, purtroppo l' attivazione é di 108 euro per la fibra vodafone, io non riesco economicamente a cambiare. Mi dovro accontentare di telecom, ma una ho una quest importante, l offerta é senza canone linea... che vuol dire?

sono 99 se paghi subito, ma si possono pagare anche a 3euro al mese.
l'ultima frase non ho capito che vuoi dire cmq il costo è quello che leggi non ci sono costi aggiuntivi.
telecom con tutte le telefonate 44,90
vodafone senza telefonate 36+ 3 (x36 mesi)
escluse il prezzo promozionale dei primi 6 mesi che è 29.
 
Ultima modifica:

RickySsj3

Nuovo Utente
33
0
sono 99 se paghi subito, ma si possono pagare anche a 3euro al mese.
l'ultima frase non ho capito che vuoi dire cmq il costo è quello che leggi non ci sono costi aggiuntivi.
telecom con tutte le telefonate 44,90
vodafone senza telefonate 36+ 3 (x36 mesi)
escluse il prezzo promozionale dei primi 6 mesi che è 29.
Ah ok, perciò infine direi che é piu comodo la telecom, per me. Grazie mille dell' aiuto disponibilissimo. Ancora grazie
 

Grey93

Utente Attivo
169
24
CPU
Intel Core i5
HDD
1000GB
RAM
8GB
GPU
NVIDIA GeForce 720m
OS
Windows 8.1
Però, con Fastweb hai anche la 100 mega... e sembra costare di meno ... Poi in Fibra qualsiasi gestore è valido perchè non ci sono i classici problemi della vecchia cara ADSL ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili