P
Putipower71
Ospite
Morris hai provato a cambiare i dns se puoi farlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morris hai provato a cambiare i dns se puoi farlo?
Per come sono fatto non lascio perdere, pago per un servizio e questo mi deve essere fornito completamente funzionante.Non ho modo di fare nessuna verifica, mi spiace.
E probabilmente nessuno si metterà mai a farla per te, fidati.
Mettiti il cuore in pace, è meglio.
Intendevo dire proprio questo, per apparato intendevo dire interfaccia.L'apparato E' il NAS.
Al limite si può parlare di ribaltamento su altra porta/interfaccia, ma l'apparato quello rimane.
Il motivo della problematica è che, come poco sopra, si evidenziano problemi di velocità sulle singole connessioni (che viene mascherato dai test di velocità in quanto utilizzano + connessioni simultanee); questo indica che tra il NAS e il punto di uscta dalla rete Telecom c'è qualche problema tra i vari HOP/transiti:Rispondo per lui: fermo restando che non è chiaro il motivo della problematica, almeno i DNS non hanno nulla a che vedere con la questione![]()
I
Un singolo utente a volte fa la differenza.
Si me ne rendo conto, era solamente un'esempio di come funzionano le segnalazioni con Telecom Italia...Ti rendi conto o no della differenza SOSTANZIALE tra i due tipi di problematica...? Sono allibiti dai paragoni che a volte fa la gente!
Continua pure la tua crociata, tienici aggiornati.
Si me ne rendo conto, era solamente un'esempio di come funzionano le segnalazioni con Telecom Italia...
O hai culo di beccare un tecnico che ti ascolti, o ti devi arrangiare...
Se il motivo dell aproblematica nn è chiaro,perche escludere a priopri una prova sui dns? Nn sono responsabili comunque dell indirizzamento del traffico dati?visto che ha delle limitazioni strane io la prova l avrei fatta.Rispondo per lui: fermo restando che non è chiaro il motivo della problematica, almeno i DNS non hanno nulla a che vedere con la questione :oogle:
Scusate la domanda....ma kbps non è kilobitpersecondo,non puo essere.i bit si misura in kbit/s o kb/s.ma deve essere chiaro che sono bit nn byte.l agcom usa i bit come unita di misura? Spiegatemi xche non capisco ;)
@Juniper
Leggo in altri forum che la situazione da me segnalata si sta presentando anche ad altri utenti Telecom sparsi per l'Italia...