Buongiorno a tutti , vorrei farvi una domanda.
Sono ormai 3 mesi che ho problemi di connessione con Telecom Italia per l'esattezza nella fascia oraria che và dalle 16 alle 24 , chiamando il servizio 187 mi è stata aperta una segnalazione di non navigazione ( test effettuato dall'operatore 187 alle 21:30 circa 1120 Ping down 0,9 up 0,1 ) , dopo una settimana li richiamo e della mia segnalazione non c'era traccia , cosi ne fanno partire subito un'altra il che dopo nemmeno due giorni , il tecnico Telecom mi ha detto che purtroppo è un problema di saturazione in più la mia linea è degradata e non c'è niente da fare , dicendomi anche "non può far altro che avere pazienza ed aspettare che arrivi la Fibra da lei " :help: e intanto pago per un servizio che uso a metà.
Ho soluzioni ?
Il mio comune è Ardea (RM).
Grazie.
Sono ormai 3 mesi che ho problemi di connessione con Telecom Italia per l'esattezza nella fascia oraria che và dalle 16 alle 24 , chiamando il servizio 187 mi è stata aperta una segnalazione di non navigazione ( test effettuato dall'operatore 187 alle 21:30 circa 1120 Ping down 0,9 up 0,1 ) , dopo una settimana li richiamo e della mia segnalazione non c'era traccia , cosi ne fanno partire subito un'altra il che dopo nemmeno due giorni , il tecnico Telecom mi ha detto che purtroppo è un problema di saturazione in più la mia linea è degradata e non c'è niente da fare , dicendomi anche "non può far altro che avere pazienza ed aspettare che arrivi la Fibra da lei " :help: e intanto pago per un servizio che uso a metà.
Ho soluzioni ?
Il mio comune è Ardea (RM).
Grazie.