PROBLEMA Telecom calo improvviso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha risolto? sembra proprio il mio stesso identico problema... ho un SNR di 3.3 con 12.000+ CRC...
sto impazzendo! quegli incompetenti dicono che è tutto normale! li avrò chiamati 5 volte nel giro di 10 giorni...
Per Faby'sEnergy Ora come ora sono coperto dalla FTTC.
Per Mr.Achmed, non saprei come aiutarti, a me [probabilmente avendo visto che non si potevano trovare scuse in questo caso] hanno risolto tutto in meno di 24h andando direttamente al centralino. Potrei solo suggerire di insistere dato che quasi sempre non dipende da te ma da loro :(

Per Mr.Achmed, non saprei come aiutarti, a me [probabilmente avendo visto che non si potevano trovare scuse in questo caso] hanno risolto tutto in meno di 24h andando direttamente al centralino. Potrei solo suggerire di insistere dato che quasi sempre non dipende da te ma da loro :(
Essendo coperto ti consiglio di attivare la FTTC

è una settimana che li presso, secondo me alla centrale/armadietto non ci hanno mai messo piede...
vorrebbero che cambiassi tutti i filtri e i telefoni....

Essendo coperto ti consiglio di attivare la FTTC

anche io sono coperto ma ho problemi di incompatibilità con l'impianto domestico. secondo te potrebbe essere un problema dato da un'interesse commerciale? ti fanno funzionare male la linea così passi a fibra?

è una settimana che li presso, secondo me alla centrale/armadietto non ci hanno mai messo piede...
vorrebbero che cambiassi tutti i filtri e i telefoni....

anche io sono coperto ma ho problemi di incompatibilità con l'impianto domestico. secondo te potrebbe essere un problema dato da un'interesse commerciale? ti fanno funzionare male la linea così passi a fibra?
In che senso incompatibilità dell'impianto?
ti fanno funzionare male la linea così passi a fibra
Non credo,anzi,spero che non sia così

In che senso incompatibilità dell'impianto?

nel senso che abbiamo 3 prese secondarie, senza presa principale... e mettere le mani nell'impianto è un delirio a causa dei 1000 cavi e dei pochi tubi in parete a disposizione.
senza contare che per la fonia servirebbe il loro modem acceso 24h su 24, e volendo usare il mio modem per la linea dati dovrei tenere due modem in cascata... cosa che non posso permettermi al momento... :cry:

nel senso che abbiamo 3 prese secondarie, senza presa principale... e mettere le mani nell'impianto è un delirio a causa dei 1000 cavi e dei pochi tubi in parete a disposizione.
senza contare che per la fonia servirebbe il loro modem acceso 24h su 24, e volendo usare il mio modem per la linea dati dovrei tenere due modem in cascata... cosa che non posso permettermi al momento... :cry:
Riguardo il ribaltamento delle prese ci penserebbe il tecnico a 49€ il quale ti porta anche il modem.
Riguardo al modem in effetti sarebbe un problema.

Riguardo il ribaltamento delle prese ci penserebbe il tecnico a 49€ il quale ti porta anche il modem.
Riguardo al modem in effetti sarebbe un problema.

se i tecnici lavorano come il servizio clienti spendo 49€ di tecnico tim per ribaltare l'impianto e 3000€ di muratori, elettricisti e co. per sistemare i danni :suicidio:

se riesci puoi fare un slto qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/continui-crolli-della-linea-tim-20mb-s-asus-dsl-n66u.652396/ ? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro