Telecom Calafrica disservizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ajeje989

Utente Attivo
225
6
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
p8p67 pro
GPU
gtx 470 AMP
PSU
Corsair TX 750 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
Salve a tutti e buona domenica, da ormai 15 giorni non ho ne la linea telefonica e adsl che va e viene e quando c'è va massimo a 500 kbyte.

Ho chiamato più di mille volte al 187 per segnalare questo problema e dopo tante segnalazioni / solleciti / reclami, sono venuti i tecnici prima telecom a casa che mi hanno detto che è un problema di un palo/ cavi fuori casa, ma loro non possono intervenire ma deve venire l'azienda che ha appalto nella mia regione ( la Sielte ) dopo 3 giorni sono venuti dei tecnici della sielte ( parlavano di fili da 70 metri da cambiare , da rifare il palo ecc. ) , ma dopo 5 minuti se sono andati dicendo chiama di nuovo il 187 e rifai la segnalazione :grat::grat::grat::grat:

Ho rifatto la segnalazione ma sono 4 giorni nessun tecnico mi ha richiamato per aggiornamenti e chiarimenti .

Io mi chiedo, ma gente del genere che lavora a fare ?:shutup::shutup:

Ho delle domande da farvi .. da come ho capito è un problema complesso ( devono cambiare fili e un palo il quale crea un degrado sia alla mia linea telefonica sia all'adsl )... ho paura che essendo un po isolata la mia zona se ne freghino di intervenire.. può essere ?

-Posso richiedere un rimborso visto che sono 15 giorni che sono senza telefono e adsl quasi nulla ?

-So che qui dentro ci sono parecchi tecnici telecom, chiedo a voi un aiuto se potete fare qualcosa, perchè questo è un vero disservizio.

PS. Sono sicuro al 100% che se abitavo al nord a quest'ora era tutto risolto.

PS. Se avete qualche numero verde a cui posso chiamare per velocizzare la pratica visto che qui se ne fregano tutti mi fareste un gran favore.
 
U

Utente 137607

Ospite
Se sei 15 giorni senza telefono puoi senza indugio pretendere lo sconto del canone come è previsto da contratto , sul fatto che qui al nord quelle cose non succedano non pensarlo nemmeno perché anche qua ci sono delle zone che prima che intervengano bisogna attendere la grazia divina , io conosco persone che per farsi cambiare un doppino ( perché marcio ) ci hanno messo 3 mesi minimo e sono qui da Verona
 

ajeje989

Utente Attivo
225
6
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
p8p67 pro
GPU
gtx 470 AMP
PSU
Corsair TX 750 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
Io mi chiedo se sanno qual'è il problema perchè non vogliono intervenire ? ...
 
U

Utente 137607

Ospite
Io mi chiedo se sanno qual'è il problema perchè non vogliono intervenire ? ...

bisogna vedere se per i loro manager hanno interesse a sistemare una cosa del genere in maniera definitiva la cosa , comunque se sei senza telefono da 15 giorni io farei gia da ora la richiesta per il rimborso del canone cosi vedi che la pratica si accelera !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!