---->Telecom Alice Phibra<-----

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Jump

Utente Attivo
552
14
CPU
Amd Phenom II x4 965 c3 @4.1Ghz vcore default
Scheda Madre
Msi 785gm-e51
HDD
2x Seagate Barracuda 320gb SataII 16MB ---RAID 0
RAM
4Gb DDR3 1333mhz Kingston Cl9
GPU
Nvidia geforce gtx 260 896MB GDDR3
Audio
REALTEK ALC889
Monitor
LCD HP VS19X
PSU
Nilox 450w
Case
Thermaltake shark
OS
WINDOWS 7 x64 BUILD 7600 SP1
:lol::lol:

Alice Phibra: la nuova linea in Fibra Ottica di Telecom Italia.

In anteprima assoluta per i clienti di Milano residenti negli stabili già raggiunti dalla nuova tecnologia, Telecom Italia offre la possibilità di partecipare gratuitamente e senza alcun impegno alla sperimentazione dei nuovi servizi a larghissima banda.
Partecipando alla sperimentazione gratuita di Alice Phibra potrai essere tra i primi in Italia a provare:

  • Alice home TV, la TV via cavo di Telecom Italia in Alta Definizione Full HD e con il nuovo servizio Multivision per vedere contemporaneamente contenuti diversi su diversi televisori. Potrai accedere a tutti i contenuti che preferisci con un unico decoder e senza parabola: oltre 200 canali e dirette televisive, fra cui tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre. Avrai inoltre accesso a un vasto catalogo di contenuti on-demand (film inclusi nell’offerta, serie TV, news e tanto altro), da vedere quando vuoi, senza vincoli di orario e di programmazione, proprio come un DVD.
  • Navigazione Internet con la fibra ottica fino a 50 Mega. Finalmente potrai scaricare rapidamente la tua musica e i tuoi film preferiti e con 3 Mega in upload sarai il più veloce tra i tuoi amici a condividere foto e video.
  • Telefonate gratuite illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e a condizioni vantaggiose verso tutti gli altri numeri.
Inoltre:

  • Telefonate 0 cent /minuto verso i cellulari TIM o verso un altro operatore mobile a scelta
  • casella di posta Alice Mail, con spazio illimitato protezione Antivirus/Antispam
  • servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger
  • servizio Alice Total Security con tecnologia ZoneAlarm ® per la difesa del tuo PC da virus, hacker e occhi indiscreti. Grazie all’opzione “controllo genitori”, puoi inoltre essere sicuro che i tuoi figli navighino solo sui siti adatti a loro

Cos’è Alice Phibra?
Alice Phibra è la nuova linea sperimentale Ultrabroadband di Telecom Italia, che permette di raggiungere elevate velocità di navigazione, fino a 50 Megabit per secondo. E’ basata sulla tecnologia di nuova generazione in fibra ottica e VDSL2 (Very-high-bit-rate Digital Subscriber Line 2). La fibra ottica raggiunge la base dell’edificio e l’ultima tratta fino all’abitazione del cliente è in rame, riutilizzando il normale doppino telefonico.
Chi può partecipare alla sperimentazione Alice Phibra?
Alla sperimentazione possono partecipare i clienti residenziali di Telecom Italia, residenti in edifici coperti dal servizio, che abbiano attivi tutti i propri servizi di rete fissa (fonia/dati) con Telecom Italia.
Perché i clienti di tipo affari non possono sperimentare il servizio?
Alice Phibra è un servizio sperimentale dedicato alla clientela residenziale. Se sei un cliente di tipo affari e sei interessato a conoscere le prossime sperimentazioni di Telecom Italia dedicate a tale tipo di clientela, iscriviti a Next Open Innovation, il portale dell’innovazione di Telecom Italia.
Sarai informato appena saranno disponibili.
Se partecipo alla sperimentazione e ho attiva un’offerta Alice, cosa succede alla mia linea ADSL?
La linea ADSL Alice sarà trasformata nella nuova linea Ultrabroadband Alice Phibra. Se la tua linea è del tipo ISDN o Alice Casa per il momento, per motivi tecnici, non è possibile aderire alla sperimentazione.
Come faccio a sapere se il mio numero è coperto da Alice Phibra?
Puoi chiamare il numero verde 800 187 800 begin_of_the_skype_highlighting 800 187 800 end_of_the_skype_highlighting, oppure puoi iscriverti a Next Open Innovation di Telecom Italia e verificare direttamente on line la copertura del servizio.
Probabilmente se hai trovato il volantino di Alice Phibra nel tuo condominio, la tua linea è coperta dal servizio.
Cos’è il servizio Alice Home TV Multivision?
Alice home TV è il servizio di televisione interattiva via cavo di Telecom Italia, che ti permette di vedere la TV generalista, il digitale terrestre, i video on demand (film, concerti, serie TV che decidi di vedere quando vuoi) e i contenuti premium dei principali canali terrestri e satellitari, tutto utilizzando la tua linea Alice Phibra senza senza parabole né smart card aggiuntive. Con l’opzione Multivision, grazie all’installazione di due decoder forniti da Telecom Italia, potrai guardare contemporaneamente contenuti diversi di AHTV su differenti televisori.
Se partecipo alla sperimentazione quali costi devo sostenere?
Per il periodo della sperimentazione, il cliente che partecipa alla sperimentazione non dovrà sostenere alcun costo di abbonamento per la linea sperimentale Alice Phibra, ma è previsto il pagamento di alcune componenti a consumo dei servizi di fonia, quali le telefonate verso cellulari e le altre telefonate diverse da quelle verso fissi nazionali (locali e interurbane fonia) e il pagamento dei contenuti opzionali “on demand” del servizio Alice Home TV.
Per maggiori informazioni puoi consultare la tabella Costi oppure chiamare il numero verde
La sperimentazione finirà il 31 marzo 2010 e al suo termine potrai tornare, senza alcun costo, alla configurazione d'offerta attuale.

Io dico ....Ci sono comuni dove non conosco manco l'adsl perchè non sono coperti e pensano di portare la fibra nei comuni ..non che la cosa mi dispiaccia però prima pensiamo a portare una 2 mega nei comuni non coperti e mettiamo la fibra visto che costa meno di manutenzione ed e migliore del doppino ... Correggetemi se dico castronerie ..:inchino:
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
il bello che spacciano una tecnologia vecchia e inferiore alla fibra come nuova tecnologia LOL

nella mia città del sud telecom ha cablato mezzo mondo...che sia la stessa nuova tecnologia di 10 e passa anni fa e mai utilizzata? LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!