Telecom? Adesso basta!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ho alice normale mio padre prende i PC dal contratto della sua azienda quindi qui a casa non è addebitato nulla

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

Ho la promozione tutto senza limiti da 95€ al mese O_O
comunque domani chiamo e disdico il contratto, approfitto della promozione teletu 19,90€ fino al 2014

Grazie 1000 a tutti ;)

Con quella cifra dovresti avere un tecnico telecom pronto sotto casa ad ogni tuo orario!!
TeleTu non è il top, ma comunque ha prezzi contenuti!

Fai bene attenzione alle clausole! ;)

Scusa come fà Teletu a fare quel prezzo...per me c'è qualcosa sotto, il prezzo è allettante ma ilservizio mi sà che non sarà altrettanto valido, io ho sentito che le l'assistenza tecnica si paga, non sò se è vero ma già questo mi sembra una cosa strana, e poi credo, mi sembra di aver capito che funziona come un sistema voip, o qualcosa del genere, ed anche questo ho il timore che pregiudichi la qualità dell'adsl, qui mi rimetto ai tecnici.

1) Allora, il fatto è semplice molte compagnie telefoniche si appoggiano sulla rete telefonica Telecom, non disponendo di una propria. (immaginate la Postepay che si appoggia su circuito mastercard o visa).
Ciò comporta che nel caso in cui il traliccio della rete telefonica si danneggia, le compagnie affiliate non possono intervenire (salvo cambiamento clausole contrattuali) senza chiedere il permesso a Telecom, ciò comporta perdita di tempo e altro. I clienti telecom verranno ovviamente serviti prima, pagano il così detto canone telecom.

Scusa come fà Teletu a fare quel prezzo...per me c'è qualcosa sotto, il prezzo è allettante ma ilservizio mi sà che non sarà altrettanto valido, io ho sentito che le l'assistenza tecnica si paga, non sò se è vero ma già questo mi sembra una cosa strana, e poi credo, mi sembra di aver capito che funziona come un sistema voip, o qualcosa del genere, ed anche questo ho il timore che pregiudichi la qualità dell'adsl, qui mi rimetto ai tecnici.

Il prezzo di teletu è così basso poiché si ti danno le telefonate illimitate verso tutti i fissi, MA DEVI PAGARE LO SCATTO ALLA RISPOSTA, con telecom NO, ecco perché si paga di meno.

Perché il prezzo di Telecom è più alto? Perché se lo abbassasse, diverrebbe troppo concorrenziale provocando una possibile accusa di sfruttamento di posizione dominante.

Io sto con alice, ho internet + telefontate + cubovision e TV (90/100 € al mese).

TeleTU lasciatelo stare per l'ADSL perchè è disastroso e sono dei delinquenti..non hanno reti a sufficienza e quindi tagliano la banda a tutti i clienti...io prima con teletu giravo sempre a 0,5MB in dowload di giorno,chiamato il tecnico e misteriosamente si è messa a girare ai 7MB di contratto al momento del controllo..il giorno dopo era tornata a 0,5MB.

320€ di bolletta cmq è assurdo,hai sicuramente stipulato un contratto fuori dal normale perchè Alice 7MB illimitato costa sui 20€ al mese.

TeleTU lasciatelo stare per l'ADSL perchè è disastroso e sono dei delinquenti..non hanno reti a sufficienza e quindi tagliano la banda a tutti i clienti...io prima con teletu giravo sempre a 0,5MB in dowload di giorno,chiamato il tecnico e misteriosamente si è messa a girare ai 7MB di contratto al momento del controllo..il giorno dopo era tornata a 0,5MB.

320€ di bolletta cmq è assurdo,hai sicuramente stipulato un contratto fuori dal normale perchè Alice 7MB illimitato costa sui 20€ al mese.

Ha raggiungo i 320 € di bolletta ovviamente con telefonate ai cellulari oppure con servizi aggiuntivi.

300€ di telefonate la vedo dura a meno che non stia attaccato all'144 dieci ore al giorno..come ho detto,per me ha in contratto altri servizi che non sà di aver attivato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro