Denroth
Utente Èlite
- Reazioni
- 391
- Punteggio
- 65
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ragazzi! di recente ho contattato telecom per vedere se era disponibile la 10 mega e mi hanno detto di si, quindi stavo pensando a superinternet per portare la mia connessione a 10 mega, con questi valori mi consigliate di attivare superinternet oppure mi faccio gli affari miei? xD
Visualizza allegato 180581
![]()
Dovresti poterne agganciare quasi 12 con quei parametri
se vuoi sapere se sei coperto dalla 10o 20 mega,verifica tramite questo link Verifica Copertura ADSL / HDSL e poi posta il risultatoho provato ad abbassare smr margin da 12.6 db a 9 db e becco portante a 8000 kbps senza disconnessioni o problemi... video su youtube non si bloccano nemmeno a 1080p 60 fps :D
valuterò se fare la prova con i 10 mega ^^
con telecom puoi attivare anche la 20 mega,comunque tu adesso sei collegato su dslam atm saturo,io ti consiglio di richiedere la 10 o la 20 mega,tanto il primo mese è gratuito,la telecom ti collegherà nel dslam eth,e poi se tu vuoi ritornare alla 7 mega,entro la fine del mese gratuito,chiami il 187 e ti fai mettere la 7 megaecco lo screen censurato xD
cmq ho chiamato telecom e mi hanno detto che nella mia zona massimo 10 mega(un paesino di 1800 persone) fastweb mi ha detto 20 mega ma è in wholesale e si appoggia alla centrale telecom in questione.. (mi hanno mandato il contratto.. per voce mi avevano detto che avevano una loro centrale -.-)
![]()
prova a fare una verifica con questo link http://adsl2.csi.telecomitalia.it/index_adsl.jsp20 mega.. Strano uno al call mi ha detto massimo 10.. Provero a richiamare
ok,allora puoi attivare benissimo la 20 megaMi dice che la 20 mega eth é disponibile
sicuramente avrà sbagliato,comunque tu per sicurezza chiamaE come mai all call center mi hanno detto max 10 mega? Lunedi provo a richiamare speando che mi risponde qualcuno piu competente