telecom 7 mega ma viaggio a 0.60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marral97

Nuovo Utente
8
0
salve a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum, ho visto che vi occupate di molti argomenti, e anche dei problemi internet, dove ho problemi di velocità: allora vi spiego in pratica io ho una alice 7 mega e fin qui tutto bene, fino a quando una 15ina di giorni fa sono rimasto senza internet per 12 giorni, dopo decine e decine di chiamate alla telecom e varie segnalazioni e solleciti hanno deciso di mandare un tecnico che ha risolto il problema IN 5 MINUTI (ho aspettato 12 giorni per una stupidagine), purtroppo c'era mia madre in casa e io ero al lavoro con mio padre, e il tecnico ha spiegato il problema a mia madre ma lei non ci ha capito un tubo non ha saputo spiegarmi di che si trattava, il problema è che ora navigo a poco più di mezzo mega pagando per 7 mega. ho provato a fare test con speedtest e il test della telecom ma la velocità massima è 0.60k. ho provato a chiamare la telecom( proprio 2 minuti fa ho finito di parlarci) e mi hanno detto che da loro risulta che io navighi a più di 8 mega (nonostante io paghi per 7 mega) , ma come detto io gli ho spiegato che sia con il cavo che con il wifi che con il test telecom che con speedtest io navighi sempre a mezzo mega, loro mi hanno detto che probabilmente è un problema in casa mia ma io qua ho 3 pc e una ps3 , ho provato con quattro modem diversi telecom e D-link e NETGEAR più che funzionanti, ed il bello è che prima che succedesse tutto questo io navigavo quasi a 6 mega e mezo! mi hanno detto che per risolvere il problema deve venire il tecnico e che devo pagare 94 euro, ovviamente non ho intenzione di dargli un centesimo, visto che i gli operatori telecom (molti dei quali estremamente incompetenti ) non hanno saputo aiutarmi vi chiedo se per piacere potreste trovarmi una soluzione voi. vi ringrazio in anticipo e buon 2013!
p.s. se vi può interessare il ping si aggira intorno ai 40/50 (raramente anche 60) ms.
 

mobo95

Nuovo Utente
49
7
Ciao, posta i valori della tua linea (Attenuazione, SNR e i valori della portante) che trovi sulla pagina del tuo router
 

marral97

Nuovo Utente
8
0
Ciao, posta i valori della tua linea (Attenuazione, SNR e i valori della portante) che trovi sulla pagina del tuo router
guarda non so come devo fare per vedere quei valori , se ti piò interessare ho un modem TELECOM WIFI N (quello senza antennine ) dimmi dove devo andare grazie!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili