PROBLEMA Telecom 7 mega instabile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 106559
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 106559

Ospite
Salve ragazzi, ho un piccolo problema.
Da due anni sono con telecom e ho una 7 mega e di questi 7 ne prendo 4.
Riuscivo a navigare in internet senza problemi e mi ritenevo anche fortunato, infatti nella mia zona tutti gli amici che ho hanno una linea pessima, per intenderci non riescono nemmeno a guardare video su youtube, io invece riuscivo a guardarli in HD. (http://goo.gl/5G3WRz)
Il problema è che ultimamente la linea, va e viene. Cioè ad esempio sto navigando in internet e per un minuto mi va via la linea e poi ricompare, stessa cosa succede quando ad esempio sto giocando on-line oppure quando sto in chiamata con amici su skype.
Ho provato a cambiare il segnale radio del router più e più volte, riavviato il router più e più volte ma il problema continua ad esserci. Poi questa cosa va anche a giorni,cioè ci sono delle volte che non mi crasha mai ed altre che lo fa di continuo.
Se avete qualche idea su come risolvere vi prego ditemela che sono disperato :inchino:
Grazie in anticipo.
Ps: come router ho un sitecom 300n e sono collegato ad internet con un adattatore wireless (TP - Link wn722n) e come O.S ho windows 8

Hai lo stesso problema anche con utilizzando il cavo?
Questo non lo so! Il pc è in camera mia e il router è in cucina e non ho la possibilità di collegarli direttamente tra loro.
Comunque tra camera mia e cucina c'è una stanza in mezzo, cioè non sono proprio distanti tra di loro.

Purtroppo non possiamo stabilire con certezza se è un problema del router o della linea finchè non si testa il cavo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro