telecom 20mb attivazione in centrale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi, mi sono fatto settare il profilo i141 ed ecco i risultati. Non è il massimo, ma almeno con 5 euro non è come se avessi "solo" 10 mega. Mi accontento così. :)

Immagine.webp

Ed hai 28 di attenuazione. Io che ne ho 13 non arrivo a 20000 e vabbè. Linee degenerate.
Comunque sto notando che col nuovo profilo ho parecchi errori CRC, nell'ordine delle centinaia. È una cosa normale? Tu ne hai? Premetto che fin'ora però non ho avuto disconnessioni o problemi di sorta.

I miei valori li vedi in firma. No io non ho mai avuto questi errori. Se continuano ad aumentare è sintomo di linea un po troppo rumorosa.

I miei valori li vedi in firma. No io non ho mai avuto questi errori. Se continuano ad aumentare è sintomo di linea un po troppo rumorosa.
ho capito, ma se non ho disconnessioni o problemi alla linea stessa, non è importante la presenza di questi errori, giusto? Scusa la domanda scontata, ma sono un po' maniaco di queste cose, e vedere quelli errori, pur senza problemi, mi infasitisce un pochino :)
P.S. Una cosa che non mi è mai stata chiara del tutto, ma di preciso, che si intende per linea rumorosa??

Ultima modifica:
No non mi lamento :D ma solo che con 13 di attenuazione la vorrei prendere tutta la 20Mbps... Ma siamo in Italia quindi ci si accontenta :(

No non mi lamento :D ma solo che con 13 di attenuazione la vorrei prendere tutta la 20Mbps... Ma siamo in Italia quindi ci si accontenta :(
pero almeno te dagli screen che hai in firma, prendi 19600 di portante, che e quasi una 20 piena..
gaurda i miei :(

....webp

Beh la linea è quella. Non puoi decidere purtroppo XD

- - - Updated - - -

Beh la linea è quella. Non puoi decidere purtroppo XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro