telecamere poe sostituzione e assegnare ip

Pubblicità
Io l'inizializzazione e la configurazione delle telecamere le faccio sempre da PC, mai fatte dal NVR
quindi dovrei collegare al computer, ovviamente devo essere connesso con il computer alla stessa rete del nvr, ma perche dal nvr non va? e se provo a staccare internet da nvr ed assegnarre ip stastico, io accedo direttamente a indirzzo ip dell nvr dal browser

Sì devi configurare il PC nella rete del NVR che usi per le telecamere e configurarle da PC

Sì devi configurare il PC nella rete del NVR che usi per le telecamere e configurarle da PC
quindi le configuro con il pc oppure dall nr che non capisco perche non me le fa inzializzare, perche come connetto con cavo gia viene assegnato ip , lo cambio ip ovvimante modalita statico e non v, vabbe ti terrò aggiornato, grazie intanto

Mai configurato telecamere dal NVR, dal PC in 10 secondi fai, visto che sono Dahua installi SmartPSS lite e fai tutto da lì, inizializzi, metti IP, poi ti colleghi via browser alla telecamera, imposti nome, visualizzazione osd, aree mask se servono, configurazione risoluzione, importante server ntp per sincronizzazione orario e vedi se ci sono aggiornamenti firmware della telecamera, ecc ecc

Mai configurato telecamere dal NVR, dal PC in 10 secondi fai, visto che sono Dahua installi SmartPSS lite e fai tutto da lì, inizializzi, metti IP, poi ti colleghi via browser alla telecamera, imposti nome, visualizzazione osd, aree mask se servono, configurazione risoluzione, importante server ntp per sincronizzazione orario e vedi se ci sono aggiornamenti firmware della telecamera, ecc ecc
quindi mi connetto sulla rete che ho connesso nvr e con il programma configuro le telecamere, invece di inserire il codice sn della telecamere se faccio ricerca automatica visto che sono connesso alla stessa rete dovrebbe trovarle giusto? mi trova solo quelle da inizializzare oppure tutte? grazie tante comunque davvero

Sì, dal programma le trova, te le fa inizializzare e configurare (ip, ecc)

Sì, dal programma le trova, te le fa inizializzare e configurare (ip, ecc)
e se non me le fa inizializzare da li nemmeno, in quel caso allora può essere il cavo ethernet? per cmq come collego telecamere al dvr, si prende in automatico ip e risulvat con il pallino verde, invece vado ad mettere io ip statico e mon me la fa iniziallizare, tutta questa procedrua la faccio entratando nel indirizzo ip del dvr, infatti avevo pensato di fare direttamente dal monitor e togliendo internet, cosi indirizzo non se lo prende dal dhcp, però provo con la procedura che hai detto tu, avevo anche pensabo e se e un problema del modem wind tre, ti terrò aggiornato cmq , grazie tante

Non ho ben capito, io ti avevo detto di usare il programma SmartPSS, te invece dici che entri nel NVR...

Non ho ben capito, io ti avevo detto di usare il programma SmartPSS, te invece dici che entri nel NVR...
no prima che mi dicevi tu di usare il programma , entro nel nvr, e ti ho spiegato al situazione e il problema che secondo me può eesere, provo con il programma e poi ti dirò ti aggiono sulla situazione grazie comuque

Pubblicità
Pubblicità