Telecamere per riprese partite

Pubblicità

MITO 78

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Buona sera, ci servirebbe una telecamera che riprendesse i nostri ragazzi giocare, non vogliamo spendere tanto, tipo il VEO costa tantissimo ma volevamo qualcosa di simile in modo che una volta ripresa la partita si può inviare via file.
o dire che un telefono e un cavalletto possa fare la stessa cosa?

eh pensavo di prendere telefono e treppiede magari un telefono non proprio costoso, adesso vedo, perchè se c'è qualcosa di specifico allo stesso prezzo, preferisco.
Penso che una telecamera con il suo treppiede sia più facile da manovrare, uno smartphone con cavalletto non avrà mai la stessa comodità

eh pensavo di prendere telefono e treppiede magari un telefono non proprio costoso, adesso vedo, perchè se c'è qualcosa di specifico allo stesso prezzo, preferisco.
Penso che una telecamera con il suo treppiede sia più facile da manovrare, uno smartphone con cavalletto non avrà mai la stessa comodità
quanto vuoi spenderci?

Bello, non sapevo della sua esistenza, mi sono sempre chiesto come I ferragnez facessero quelle riprese che trasmettevano e pensavo a un “regista personale ”, forse avevano qualcosa di simile.
Ma per un campo da calcio non lo vedo idoneo.
Dovrei stare sempre con questo strumento in mano.
Il campo è a 9 e a settembre sarà a 11,quindi grande e io sto in panchina quindi in centro.
Mi serve qualcosa tipo un treppiede alto 150 cm con una leva che sposto la telecamera a dx e sx, con vite sotto predisposta per essere avvitata sul treppiede e che stia bella ferma.
Ovviamente telecamera dotata di Wi-Fi per poi inviare i video.
Perché dici che quelle linkate non vanno bene?
Le hai provate?
La prima ha la sd card esclusa, ma serve per forza?
La seconda invece ce l’ha inclusa.,,
Grazie @mr_loco

Bello, non sapevo della sua esistenza, mi sono sempre chiesto come I ferragnez facessero quelle riprese che trasmettevano e pensavo a un “regista personale ”, forse avevano qualcosa di simile.
quelli avevano lo schiavo privato
Ma per un campo da calcio non lo vedo idoneo.
Dovrei stare sempre con questo strumento in mano.
Il campo è a 9 e a settembre sarà a 11,quindi grande e io sto in panchina quindi in centro.
Mi serve qualcosa tipo un treppiede alto 150 cm con una leva che sposto la telecamera a dx e sx, con vite sotto predisposta per essere avvitata sul treppiede e che stia bella ferma.
quando giocavo io, c'era il padre di un compagno sopra la panchina con una videocamera e treppiedi (che seguiva il figlio), la panchina era a 2-3 metri dal campo, il gimbal ha la base, quindi puoi appoggiarlo su una sedia
Ovviamente telecamera dotata di Wi-Fi per poi inviare i video.
ci metti un infinità
Perché dici che quelle linkate non vanno bene?
Le hai provate?
non le ho provate, ma sono cinesate, hanno la forma di una camera, con all'interno una mezza webcam, a quel punto prendi una action cam che vale molto di più e non hai tutta l'estetica che la fa diventare enorme, hanno anche un grandangolo da 170°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro