DOMANDA Telecamera IP per esterni

Pubblicità

balubeto

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao

Dovrei monitorate da remoto il cortile dal terzo piano di una palazzina ed il mio appartamento non ha né un collegamento ad Internet né un access point.

Con queste premesse, sto cercando una telecamera IP WiFi con un slot per una SIM 5G ed uno per una schedina di memoria campente.

Questa telecamera dovrebbe anche permettere di archiviare le imagine/video su dei cloud a mia scelta. In altre parole, vorrei avere la possibilità di scegliere il cloud.

Sarebbe cosa gradita se avesse anche una presa Ethernet per espansioni future.

Logicamente, l'IP camera suddetta dovrebbe essere compatibile con i sistemi operativi di Apple, Google e di Microsoft.

Budget: 100-150 Euro.

Grazie

Ciao

Con queste premesse, sto cercando una telecamera IP WiFi con un slot per una SIM 5G ed uno per una schedina di memoria campente.

Imou Cruiser 4G

Ottica 3.6mm, FOV 73°(H), 40°(V), 89°(D), PTZ, 5MP, illuminotore notturno infrarosso o led bianco a scelta, 4G, porta ethernet, SD card.
Il cloud e le app ovviamente ogni produttore hanno i propri, le cam Imou però essendo derivate da Dahua supportano ONVIF per cui se vuoi puoi metterci un NVR e acquisire i flussi video in ONVIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro