Telecamera interni low cost

Pubblicità

lebrone75

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, vorrei comprare 1/2 telecamere per interni per controllare cane e anziano se è tutto ok; non ho bisogno di niente di molto performante e pensavo di acquistare su temu o similari ma ce ne sono mille tipi diversi, potete consigliarmi qualcosa di discreto ?

Evita cineserie troppo economiche , guarda brand un peloo più seri come Imou, Reolink, Foscam o ezviz che sono in giro da anni
controlla quando hai deciso, che il produttore rilasci aggiornamenti firmware costanti che sono indice di qualità e buon supporto per chiudere le falle di sicurezza

Evita cineserie troppo economiche , guarda brand un peloo più seri come Imou, Reolink, Foscam o ezviz che sono in giro da anni
controlla quando hai deciso, che il produttore rilasci aggiornamenti firmware costanti che sono indice di qualità e buon supporto per chiudere le falle di sicurezza
Intanto grazie, ma tu riusciresti a suggerirmi proprio un qualche modello ?

Io vorrei:
  1. Visione notturna
  2. Possibilità di controllo/visione da app
  3. movimento di 360° da app
  4. registrazione tramite sd
Ho notato che consigliano la tapo c220, com'è ? C'è di meglio a quel prezzo ?

io ho questa e mi trovo bene. io ho il kit da 1 che pagai più meno quanto il kit da 2

Lascia perdere la robaccia e vai su marchio IMOU che è il marchio consumer di Dahua, uno dei due leader mondiali di telecamere di videosorveglianza

Intanto grazie, ma tu riusciresti a suggerirmi proprio un qualche modello ?

Io vorrei:
  1. Visione notturna
  2. Possibilità di controllo/visione da app
  3. movimento di 360° da app
  4. registrazione tramite sd
Ho notato che consigliano la tapo c220, com'è ? C'è di meglio a quel prezzo ?
no io no, io ho solo cam esterne perchè le interne non mi servono ma sono sicuro i colleghi ti sapranno consigliare al meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro