Telecamera e audio con pc

Pubblicità

lucavalentino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Nella mia sala ho 2 telecamere e audio separati che vorrei utilizzare con il computer.
  1. Il mio budget è massimo 200€
  2. Possibilmente un gadget unico e senza bisogno di software on particolare per comunicare con Skype o simili.
  3. Le telecamere si collega tramite hdmi. Posso collegare anche ina sola telecamera.
  4. L'audio tramite RCA i cavi bianco e rosso.
Grazie

Nella mia sala ho 2 telecamere e audio separati che vorrei utilizzare con il computer.
  1. Il mio budget è massimo 200€
  2. Possibilmente un gadget unico e senza bisogno di software on particolare per comunicare con Skype o simili.
  3. Le telecamere si collega tramite hdmi. Posso collegare anche ina sola telecamera.
  4. L'audio tramite RCA i cavi bianco e rosso.
Grazie
per il video non è un grosso problema, puoi acquistare due schede di acquisizioni economiche, ti permettono di convertire l'uscita HMDI delle telecamere in entrata video tramite USB nel pc, sarà visualizzato a schermo qualsiasi cosa ci sia sulla schermata della telecamera, interfaccia compresa, se hai macchine più recenti, molti produttori hanno un software che trasforma l'uscita usb in segnale video, controlla se c'è per il tuo modello
per l'audio credo ti serva un DAC/AMP collegabile via USB al pc come questo (non ha gli ingressi che a te servono), aspetterei qualcuno più esperto di me in questo campo

L'audio tramite rca non vuol dire molto.

È un segnale di linea?
Hai già un mixer che amplificherà il microfono?
È un audio che pensi di aggiungere a quello del microfono su pc?

"L'audio" é un oggetto?
In via teorica potresti usare uno sgrausissimo cavetto con 2 rca che diventano un minijack e infilarlo nella scheda integrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro