PROBLEMA telecamera di sorveglianza formato di registrazione h264

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Ciao a tutti,
ho acquistato una telecamera di sorveglianza che registra in formato h264 ora finchè guardo i filmati con l'app della telecamera ok ma quando provo ad aprirli sul computer non c'è verso di vederli.
Ho messo VLC ultima versione ma nulla, ho installato k-lite codec e nulla , ho provato con windows media pllayer nulla, con quicktime nulla, ho installato handbrake per convertirli ma non li riconosce. Cosa si potrebbe ancora tentare?

No, quelli sono probabilmente in un formato interno della cam. Devi avere una funziona di estrapolazione dei filmati dal software della cam, se nonce l'hai allora puoi vederli solo con il software della cam.
Che roba è la cam? Cinesata schifosa o roba seria?

No, quelli sono probabilmente in un formato interno della cam. Devi avere una funziona di estrapolazione dei filmati dal software della cam, se nonce l'hai allora puoi vederli solo con il software della cam.
Che roba è la cam? Cinesata schifosa o roba seria?
Infatti ho controllato adesso con mediainfo e gspot e non mi dà nessun codec e si e' una cinesata e non trovo niente per estrapolare ma peccato solo per questa cosa perché per il resto per quello che devo fare io va benissimo mentre l'altra telecamera della imou stesso procedimento della microSD ma salvando in dav VLC apre . La differenza e' che imou non ha batteria

Imou è il marchio consumer della Dahua, sono telecamere di fascia bassa ma vanno bene, no ho presa una anche io per prova e il firmware è molto simile alle "sorelle maggiori" Dahua, compreso anche il supporto ONVIF che è raro in cam di fascia bassa.

Molte altre cinesate l'unico utilizzo, se sono in formato bullet, è di reggere una gamba zoppa di una scrivania traballante 🤣

h265 è un codec e non un formato, che dimensioni hanno i file? prova a vedere se ci sono file nascosti
Volevo dire che ha estensione .h264 . Non c'è nessuno file nascosto sono tutti visibili. Se apro con mediainfo o gspot per vedere che tipo di codec utilizza non mi dà niente . Sembra ma devo ancora provare che ci sia il suo player dedicato per quella marca cinese che va scaricato sul PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro