Telecamera da estermo batteria wifi con mascheramento

Pubblicità
è vero che una telecamera assorbe poco, ma speriamo che quei pannellini microscopici carichino abbastanza... io ho seri dubbi
Gli unici casi in cui ho messo cam di videosorveglianza comunale con pannelli, ho messo pannelli seri su palo, pacco batterie con 6 batterie 24V ecc ecc e comunque circuito di ricarica anche dalla tensione della pubblica...
in questo caso reggono senza problemi, la notte va su la pubblica, il giorno reggono le batterie caricate dalla pubblica durante la notte + i pannelli.

è vero che una telecamera assorbe poco, ma speriamo che quei pannellini microscopici carichino abbastanza... io ho seri dubbi
Gli unici casi in cui ho messo cam di videosorveglianza comunale con pannelli, ho messo pannelli seri su palo, pacco batterie con 6 batterie 24V ecc ecc e comunque circuito di ricarica anche dalla tensione della pubblica...
in questo caso reggono senza problemi, la notte va su la pubblica, il giorno reggono le batterie caricate dalla pubblica durante la notte + i pannelli.
questo lo scoprirò solo con i primi utilizzi, dalle recensioni sembra che possano bastare

Come ricordavo, si può fare:

Visualizza allegato 498424

Basta usare lo SmartPSS (che è il tool standard Dahua per configurare / gestire le cam da PC) dal sito imou, ti vede la cam poi vai nelle configurazioni e su Encode hai la privacy mask

hai qualche idea del perchè mi dice "offiline(can not find network host) ?
Ho provato a fare add con auto search, ho provato a inserirla manualmente ma non va , utente e psw ho messo admim e il "safety code" presente sulla telecamera.

ora è andata online boh

Ultima modifica:
Dove hai questo errore? L'hai connessa alla wifi? Deve essere connessa alla stessa rete di Smartpss
si tutto collegato alla stessa rete, poi come detto sopra alla fine si è connessa. devo ancora montarla sul muro, e quindo devo ancora vedere poi tutti i settaggi una volta che è sistemata, ma una domanda : queste telecamere vanno in stand by dopo un tot di tempo (60 sec +/-) ? devo cambiare qualche parametro ? perchè se l'accendo e poi guardo da cel dopo un po si scollega e devo "tappare" sulla telecamera per riprendere la visione, e ho come la sensazione che per farla accoppiare con smartpss alla fine ci sono riuscito perchè era attiva, ma è una sensazione

queste telecamere vanno in stand by dopo un tot di tempo (60 sec +/-) ?

Io non uso quelle con pannello solare, solo cam alimentate con tensione fissa, ma non credo proprio che vada in standby, altrimenti come potrebbe rilevare il movimento?
L'unic acosa è che la registrazione credo sia attiva solo quando rileva movimento, altrimenti l'acquisizione di stream video con feed sempre attivo mangerebbe le batterie in poco tempo

Io non uso quelle con pannello solare, solo cam alimentate con tensione fissa, ma non credo proprio che vada in standby, altrimenti come potrebbe rilevare il movimento?
L'unic acosa è che la registrazione credo sia attiva solo quando rileva movimento, altrimenti l'acquisizione di stream video con feed sempre attivo mangerebbe le batterie in poco tempo
in effetti dovrebbe essere così, vediamo se nel we riesco a piazzarla così da fare un po di prove serie

Installata la telecamera e pannello, in una zona non proprio perfetta (per il pannello), ma questa mattina pur con il cielo nuvoloso e con sole a momenti ha ricaricato la batteria portandola al 100% partendo da 89, vediamo nel prosieguo come si comporterà

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro