Tele2 a Teletu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KrauserII

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao, sono cliente Tele2 da diversi anni ma solo per l'ADSL, il telefono rimane Telecom.
Volevo passare ad un unico operatore, Tele2, ma ho visto che da quest'anno è comparsa TeleTu, e visto che offre un pacchetto Adsl+Tel piu' vantaggioso pensavo di abbonarmi ma come è considerata TeleTu?
E' proprio un'altro operatore o le offerte vengono considerate Tele2?
So dell'acquisizione di Vodafone e del rebranding etc.. mi premeva sapere se mi avvalgo di un'offerta Teletu poi dovrò' parere a Tele2 le 60€ di "disdetta contratto" o il contratto rimane lo stesso.

tele2 è fallita è nata teletu che si appoggia a vodafone. il servizio rimane lo stesso cambia solo il nome

tele2 è fallita è nata teletu che si appoggia a vodafone. il servizio rimane lo stesso cambia solo il nome
Fallita no (tele2 italia non tele2 "liscia" perché quest'ultima è una compagnia tra le più grosse in Europa), acquisita da Vodafone si (come accadde per Omnitel qualche anno fa).

A casa credo che passeremo a teletu ( :cav: ), qualcuno sa i tempi di attesa per la migrazione?
Io parto da una 2 mega, essendo sempre lo stesso operatore, quanto tempo vorranno per darmi la 7 mega? Mi toglieranno la connessione? :boh:

CIAWA

io sono passato da poco a infostrada per ora sembra andare tutto bene come con alice...

Non fatevi prendere per il culo da teletu..
Appena gli ho chiesto di inviarmi copia del contratto per vederci più chiaro riguardo la loro offerta, il loro operatore,ben addestrato a quanto pare, mi ha attaccato il telefono in faccia...Davvero un'azienda seria, non c'è che dire.
Io ho alice ma passerò presto a tiscali.Stessa velocità,stessi costi ma con un rispetto maggiore per coloro che ci lavorano. Un invito a tutti,qualsiasi sia il prodotto che acquistiate: informatevi sempre su chi lo propone. Diamo i nostri soldi a chi li merita, cioè a coloro che non frodano la legge e che non sfruttano i lavoratori. Non siate imbecilli. Pensare solo ai cazzi propri ha prodotto questa vergogna d'italietta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro