tecnologia sli

Pubblicità

Sarib

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho attualmente nel mio pc montata una geforce 6600 vorrei passare a 2 schede 6600 gt sli cosa mi dite è cosigliabile qualcuno che le ha mi puo' dire se si ci trova bene?
Ho guardato i grafici del 3 d mark e sembrano essere messe bene qualcuno mi puo' dare qualche consiglio?

hai una mobo che supporta l'sli ?
Cmq più che due 6600GT in SLI ti conviene prendere una 6800ultra....

Doh mi state dicendo che i giochi non supportano lo sli? cmq come mob ho una a8slideluxe ma mi sembra strano che i giochi non supportano lo sli...
Allora mi consigliate la 6800 gt? logicamente pci no?

cmq la 6800 ultra costa troppo sono indeiciso a questo punto sul prendere o una 6600 gt 256 pci express 16 X oppure mettere 2 schede 6600 gt pciexpress 16 X 256 sli in parallelo che mi dite??

Con 2 schede non dovrei andare meglio anche se non so sono supportate per tutti i giochi dovrebbe andare bene o meglio la scheda singola?

se devi mettere due 6600gt allora meglio una sola 6800gt (la 6800ultra non conviene, la differenza di prezzo con la gt è in molti casi grande e non giustificata dal limitatissimo guadagno in prestazioni), forse spendi anche meno e vanno uguale.

Marte ha detto:
Il problema più che per lo SLI sono i giochi che non lo supportano come dovrebbero.

Non sono i giochi che non supportano lo sli ma i driver che non supportano tutti i giochi ;)

ciao

Ultima modifica:
Steel 76 ha detto:
se devi mettere due 6600gt allora meglio una sola 6800gt (la 6800ultra non conviene, la differenza di prezzo con la gt è in molti casi grande e non giustificata dal limitatissimo guadagno in prestazioni), forse spendi anche meno e vanno uguale.

Non sono i giochi che non supportano lo sli ma i driver che non supportano tutti i giochi ;)

ciao
Ho capito quindi mi sa ch emettero una 6800 gt solo che la differenza di prezzo è notevole la 6800 gt costa 300 euro circa mentre le due 6600 gt 158 € vabbe pasienza cmq prendero le 6800 gt.

ormai lo sli supporta tutti i giochi. dove i giochi non sono inseriti nei driver, dal pannello di controllo delle schede video puoi aggiungere dei nuovi profili per i vari giochi.

alura ho guardato i prezzi che mi fa il mio fornitore per una 6800 gt pci express 256 16 x so 360 € senza iva la ultra invece 383€ senza iva mente la 7800 gt 256 e messa a 388 € ora la differenza è minima tra la ultra e la gt 7800 in teoria dovrebbe essere meglio la 7800 o sbaglio qualcosa?

restando nel tema del topic.. ma non c'entrando niente con i dubbi del nostro amico... mi potreste spiegare che sono le SLI e la MOBO? :eyes:

Sarib ha detto:
alura ho guardato i prezzi che mi fa il mio fornitore per una 6800 gt pci express 256 16 x so 360 € senza iva la ultra invece 383€ senza iva mente la 7800 gt 256 e messa a 388 € ora la differenza è minima tra la ultra e la gt 7800 in teoria dovrebbe essere meglio la 7800 o sbaglio qualcosa?

ahh, le virgole...

i prezzi delle 6800 sono troppo alti nel tuo fornitore ;)

Steel 76 ha detto:
non mi risulta :)
con i nuovi driver potendo farsi dei profili per qualsiasi applicazione e gioco si ;)
nei driver nvidia con lo sli abilitato compaiono tutti i giochi e applicazioni (3dmark e altri test di grafica) supportate (e tutti i giochi più conosciuti sono supportati) e nel caso non ci fosse lo si può creare scegliendo tra le tre tipologie di sli possibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro