Tecnologia preferibile per un tv da 37"

Raistlin

Nuovo Utente
2
0
Salve innanzitutto vi ringrazio tutti in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi.
Volevo fare una domanda a cui penso abbiate gia risposto tante volte ma che io, spulciando tra le risposte date a precedenti post, non ho trovato "risposta assoluta".
Allora io dovrei comprare a breve un nuovo televisore di 37 pollici. l'utilizzo che faccio è questo:
Principalmente TV (analogica-digitale)
Lettore DVD
e premetto che ho una xbox360.

So già la differenza di risoluzione etc, e so che concettualmente una tv FULL HD con un segnale opportuno ha un potenziale maggiore perche gestisce una risoluzione più elevata.
So anche che il segnale TV digitale o analogica è incredibilmente più scarso sia di quanto puo gestire HD ready sia Full-hd solo che HD ready avendo una risoluzione massima più bassa del Full mi visualizza meglio questa immagine!!
Ma questa differenza di qualità è visibile per un tv da 37"ad una distanza di 2,3 metri circa o la vedo solo per realtà più grandi?
Non vi chiedo una differenza dettata da una limitazione economica vi chiedo un consiglio a priori per una resa di qualità migliore per l'utilizzo che ne devo fare...

Grazie a tutti!!!!
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao

benvenuto!!!!

ci devi dire il tuo budget, ci sono 37"" dai 500 ai 1500 euro.
e se puoi prendere in considerazione 40 e 42"".
 

Raistlin

Nuovo Utente
2
0
budget 600 euro circa... pero' chiedevo un consiglio su che tecnologia mi conviene a prescindere dal prezzo se HD ready o Full HD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili