DOMANDA TecnoAdsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redzone17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Che ne pensate della TecnoAdsl ?
Potreste elencarmi gentilmente pregi e difetti? Considerate che la uso sopratutto per giocare.

Che ne pensate della TecnoAdsl ?
Potreste elencarmi gentilmente pregi e difetti? Considerate che la uso sopratutto per giocare.

Ti rispondo ugualmente anche se è passato un sacco di tempo, solo per lasciare traccia ad eventuali altri utenti.

Io ho TecnoADSL e mi ci trovo benissimo. Certo 4Mb per lo streaming o per il download sono un po strettini, ma il ping è favoloso. Fisso tra i 17 e i 22. Per giocare è veramente ottima. Nessun problema fino ad oggi. Sono molto soddisfatto.

Gli apparati funzionano molto bene e il personale è molto cortese. Sono una piccola società quindi puoi recarti presso i loro uffici tranquillamente per ogni tipo di problema o chiarimento e vieni servito immediatamente.

Puoi scegliere piu banda se vuoi e pagare un pò di più ma 4Mb a 25 Euro mi sembra accettabilissimo per chi non è raggiunto dai normali servizi adsl.

il problema delle antenne Hyperlan è che quando c'è nebbia o quando piove si ha un disturbo sul segnale. Capita ogni tanto ma secondo me ne vale la pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità