Techsolo

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Mi date qualche giudizio su questi case, soprattutto in confronto con quelli della Chieftec.

http://www.techsolo.com/
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao, purtroppo non ho ancora avuto modo di provarne qualcunio dal vivo, ma così a prima vista, a parte le piccole dimensioni, penso che non si possano mettere a competere con i chieftec.

Suggerisco minimo la grandezza di un middle chieftec, sopratutto per distanziare l'alimentatore e per il ricircolo dell'aria.

Ciao
 

Teoclock

Nuovo Utente
2
0
To consiglio il terzo perche' esteticamente mi piace di piu'......poi cambia l'alimentatore e mettine uno da 500 watt con doppia ventola.....per il resto sono pressocche' uguali sia di funzionalita' che di comodità....tutti e tre ottimi case......ciao
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Ferry tu mi fai il discorso delle dimensioni, io ho fatto il confronto tra il case serie BX di Chieftec (che dovrebbe essere il top della gamma) e il modello TC-10SR.

Ti riporto qui le dimensioni:

Chieftec 470mm x 205mm x 524*mm
Techsolo 505 mm x 200 mm x 420 mm

Il tuo appunto penso stia più che altro sulla profondità giusto? Infatti come larghezza vi è differenza di soli 5mm mentre in altezza è meglio il Techsolo (spero di non avere invertito altezza e profondità)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili