Technicolor TG784n v3 sblocco per tutti i gestori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

otto9due

Utente Attivo
247
12
Ho appena concluso il mio rapporto con fastweb s.p.a. per adsl e telefono, volevo capire, se è possibile sbloccare il rooter che mi è stato fornito " Technicolor TG784n v3 " ( che ho regolarmente pagato ) dalla sopracitata azienda per poterlo utilizzare con altri gestori telefonici, ed eventualmente se questo può essere utilizzato anche come rooter 3G essendo dotato di 2 porte usb?

Ringrazio anticipatamente, Giacomo!
 

cicciorametta

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Quad Q9400
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
2,5TB
RAM
DDR2 400MHz 8Gb
GPU
Ati Radeon HD 5800
Audio
Integrato in Motherboard
Monitor
LG 21''
PSU
Non so
Case
A me piace......
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Ho appena concluso il mio rapporto con fastweb s.p.a. per adsl e telefono, volevo capire, se è possibile sbloccare il rooter che mi è stato fornito " Technicolor TG784n v3 " ( che ho regolarmente pagato ) dalla sopracitata azienda per poterlo utilizzare con altri gestori telefonici, ed eventualmente se questo può essere utilizzato anche come rooter 3G essendo dotato di 2 porte usb?

Ringrazio anticipatamente, Giacomo!

anche io vorrei provare a sbloccarlo per renderlo utilizzabile con altri gestori. Ho cercato in rete ma nulla. Tu hai trovato qualcosa?
 

otto9due

Utente Attivo
247
12
Ancora nulla, probabilmente per il fatto che è un modellino abbastanza recente.. Ma nn demordo.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!