PROBLEMA Technicolor TG582N fastweb e DVR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fras89

Nuovo Utente
4
0
CPU
q8200
Scheda Madre
asus p5ql-pro
HDD
500 gb
RAM
2x01 gb
GPU
ati radeon hd3850
Audio
sound blaster
Monitor
acer 19"
PSU
450 credo
Case
armox mx
OS
windows xp pro
Ciao a tutti

Non so se avete capito dal titolo... riferito al modem technicolor e al dvr (l'apparecchio di videosorveglianza).
A casa mia gia configurato senza problemi, avendo però il router fastweb diverso.. molto piu semplice, con l'accesso dalla my fast page).
Il problema nasce invece per mio zio... lui ha fastweb con un modem technicolor, accessibile da indirizzo ip.
Devo configurarlo in modo che tramite un indirizzo ip esterno ( che ricavo semplicemente tramite sito di controllo ip) possa visualizzare fuori dalla rete lan le telecamere.. e per far cio devo configurare appunto il modem.
Solo che non ci capisco molto sul technicolor, come faccio per aprire le porte? in pratica, sul dvr inserisco l'ip di fastweb, e sul modem fastweb devo inserire l'ip esterno del dvr e aprire le porte.
grazie mille :)
Se la sezione fosse sbagliata vi prego di spostarla eheh!
 

Sergio87

Nuovo Utente
63
2
Ciao a tutti

Non so se avete capito dal titolo... riferito al modem technicolor e al dvr (l'apparecchio di videosorveglianza).
A casa mia gia configurato senza problemi, avendo però il router fastweb diverso.. molto piu semplice, con l'accesso dalla my fast page).
Il problema nasce invece per mio zio... lui ha fastweb con un modem technicolor, accessibile da indirizzo ip.
Devo configurarlo in modo che tramite un indirizzo ip esterno ( che ricavo semplicemente tramite sito di controllo ip) possa visualizzare fuori dalla rete lan le telecamere.. e per far cio devo configurare appunto il modem.
Solo che non ci capisco molto sul technicolor, come faccio per aprire le porte? in pratica, sul dvr inserisco l'ip di fastweb, e sul modem fastweb devo inserire l'ip esterno del dvr e aprire le porte.
grazie mille :)
Se la sezione fosse sbagliata vi prego di spostarla eheh!

Io tempo fa avevo fastweb collegato alla videosorveglianza per aprire le porte e tutto andavo sulla myfastpage e creavo il virtual server
 

fras89

Nuovo Utente
4
0
CPU
q8200
Scheda Madre
asus p5ql-pro
HDD
500 gb
RAM
2x01 gb
GPU
ati radeon hd3850
Audio
sound blaster
Monitor
acer 19"
PSU
450 credo
Case
armox mx
OS
windows xp pro
ciao Sergio, avevi l'hag fastweb però vero? anch'io ho quello.. soltanto che invece mio zio ha un technicolor(sempre fornito da fastweb), e per l'accesso bisogna andare tramite suo indirizzo ip e non dalla my fast page (che è sicuramente più semplice.. anche nella configurazione).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!